io ho dei parenti alla lontana in australia, molto benestanti. quelle teste di cazzo non mi hanno mai invitato, sennò biglietto solo andata e mi stanziavo là a fare il parassita

io ho dei parenti alla lontana in australia, molto benestanti. quelle teste di cazzo non mi hanno mai invitato, sennò biglietto solo andata e mi stanziavo là a fare il parassita

se vuoi sapere la mia di nuovo..,allora a 22 anni volevo andare via dall'Italia...(mi sento un po gitano sinceramente..) volevo andare a fare l'animatore turistico in Nuova Zelanda Australia oppure nell'Africa del,Sud ( se devo essere sincero ero innamorato dell'Africa allora ..!!)avevo chiesto ad una carissima amica(aveva un'agenzia di viaggi..!!) se mi trovava un posto di lavoro.. dopo qualche tempo mi trovo il lavoro in un villaggio turistico in Kenia.......,non ci andai per aiutare i miei a costruire il sogno della loro vita .. ovvero la casa......!!non so come sarebbe andata se fossi partito...... magari bene ..,magari male.., poco importa..,..e lo stesso...., l'unica certezza che ho è il rimpianto di non essere partito per il Kenia..!
tuttora .., adesso.., sento dentro il desiderio di andare via..!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Ho amici e parenti, tutti nella zona di Sydney. Nessuno tornerebbe piú in Italia...
Credo che un' esperienza all' estero, in un posto fuori dall' Europa, vada fatta.
É un rimpianto che ho...
Ultima modifica di yeager4772; 03/12/2011 alle 20:39 Motivo: UnionePost automatica

ciaooooooo..mitico....,la Reggiana l'avrei seguita da lontano....Magari stando lontano avremmo vinto scuedetto ..cempions lig..,e coppa intercontinentale....pero in compenso avrei cavalcato le onde...
..avrei fatto surf
o barca a vela.....
avrei aiutato un sacco di turiste......
e goduto del tramonto in spiaggia con la tequila sunrise...!!mi sa che nella mia vita ho sbagliato tutto....tranna la mamma e la Reggiana...
ma nella prossima......
..comunque questa non è ancora finita ..e posso ancora fare tantissime cose....
calcisticamente parlando..e cominciato il 2 tempo..., ed io normalmente vengo fuori alla distanza......!!
:laugh2
OIH REGIA ...,O REGIA MIA ...OIH CORE .....;OIH CHISTU CORE SII STATO......L'UP PRIMAMMORE....!!![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
ci sono un mese fa esattamente a Melborne bella città credo che sia stata eletta la miglior città dove vivere per l'anno 2011 almeno così disse il mio contatto laggiù e da quello che ho visto nn fatico a crederlo..
la vita da turista è carissima per un italiano Un dolla australiano sta ad 1,31 eur...ci sono pro e contro coma al solito
i pro sono che puoi vivere in un appartamento vero al prezzo di una camera
d'albergo e però nello stesso tempo pagare 12 dollari il kit colazione sempre
pronto nel big frigo del suddetto appartamento oppure che la connessione in
rete ti costa per 4 ore 10 dollari
i pro sono i v6 e i v8 che trovi in giro se ti piacciono le muscle car o i pickup
esagerati e che la broda per farli camminare costa relativamente poco..
e poi una cosa simpatica...se devi lavare la macchina con 10 dolla il servizio
è questo
Uploaded with ImageShack.us![]()