Chiudere , prego![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

1977 Gran Premio del Sud Africa, morì anche il pilota Tom Pryce, cmq non sono cose belle, basta il ricordo, per dire.
R.i.P.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Bhà! Alla fin fine è un video come tanti.Crudo finchè si vuole ma.. Cmq.

Io tra quelli dell'epoca ricorderò sempre questo per il bel gesto di Purley, umanità che, nel dramma, manca nell'altro.
YouTube Video
Leggete il 3° commento
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Nell'altro c'era ben poco da fare!
Qui è sconcertante la totale mancanza d'un servizio di V.F
"Marco va ricordato, non bisogna restare in silenzio. Era un ragazzo d'altri tempi, con molti più anni di quelli sulla carta d'identità. Aveva valori veri, la testa sulle spalle. Aveva il sogno di vincere! Marco era amato da tutti." [cit.Carlo Pernat]

spaventoso
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
brutti episodi........

Io ho una t-shirt del grande Jo Siffert.....
YouTube Video
Poc'osso nella maletta!