Molto bella. Complimenti
Molto bella. Complimenti
molto black!!Forse troppo...un paio distrisce oro sul serbatoio??è un idea..!lo scarico un pò lungo e sottile..ma se lo posizioni sparato all insu??cmq è sempre una gran bella moto!!
Bella Dark...mi piacerebbero delle gomme semi-tessellate, ce le vedrei bene, ma è già bella così: complimenti!
Bellissima, complimenti![]()
bellissima
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
A me piace molto, per lo stile che ha io ci vedrei bene un Supertrapp Megaphone![]()
Molto bella!
L
Le classic tre cilindri sono molto belle, ma personalmente non posso vederle con quelle gommine. Ci andrebbero dei bei cerchi a raggi con canale adeguato, EXCEL per dire... davanti 3.5 e dietro almeno da 5 se non 5.5, anche montando la gomma 160 (legend t-sport) a libretto (che fino al 5 lavora benissimo, oltre è un pelo forzata ma ci sta).
Oppure cerchi e forcellone in lega t301... con gomme come sopra.
Per TB sport cambierei anche le doppie pinza ant che non si affrontano...
p.s. le 3 classic tre cilindri sarebbero la base ideale per la special definitiva...
![]()
Ultima modifica di superIII; 03/12/2011 alle 18:54 Motivo: UnionePost automatica
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Io monto un 180 posteriore, le foto fanno cagare, quando esce un pó di sole ne faccio 2 fatte a dovere!!
Grazie a tutti per i complimenti, ma soprattutto per i consigli. Qualsiasi critica è ben accetta!!!!!
Nessun altro che critica la sella???? È il punto dolente del mio progetto![]()