Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: daytona 1050

TCP Rider L'avatar di ozen
    Moto
    triumph sprint rs

Exclamation daytona 1050

ciao a tutti. non capisco perchè questi della triumph si ostinano a non produrre una moto che tutti i triumphisti aspettiamo da anni. Io personalmente se la dovessero fare la prenderei al volo. Ho una digntosissima sprint rs del 2002 ma da un po sto pensando di cambiarla. Sto infatti carcando un daytona più fresco da prendere ma per quanto recente possa essere non ce ne sono più recenti del 2006. Qualcuno ne sa di più?

lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Trovi pure delle 2009/10 ma solo di immatricolazione, di produzione al + tardi trovi le 2005/6.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    chi ha una daytona culona non la vende!

cmq si vocifera di un possibile daytona 1100 all'alba della nuova era ovvero post 21 dicembre 2012!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    chi ha una daytona culona non la vende!

cmq si vocifera di un possibile daytona 1100 all'alba della nuova era ovvero post 21 dicembre 2012!
    tu non parlare che sei passato al nemico!

Moto
    Black Rebel
    no no,la mia chiappone resta con me
    HOT WHEELS RUN FOREVER

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    visto il calo drammatico di vendita delle hypersport non credo proprio che triumph spenderà soldi per creare una moto di cui venderà poche centinaia di esemplari! del resto la day 675, per quanto bella e veloce, è stato un flop nelle vendite! mi pare evidente, invece, che stiano puntando su moto che la gente compra davvero, tiger 800 per esempio! la moto che mi aspetto non è una day 1200, bensì un nuovo TB sport.....ecco questa è la moto che davvero manca nella gamma triumph, una classic a tre cilindri buona un pò per tutto e con gran fascino!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    --------------------- la moto che mi aspetto non è una day 1200, bensì un nuovo TB sport.....ecco questa è la moto che davvero manca nella gamma triumph, una classic a tre cilindri buona un pò per tutto e con gran fascino![/QUOTE]

pensiero interessante ( prima di ridarmi ai bovini, ho cercato con scarsa fortuna una tre classica..... ) ma forse ammazzerebbe il mercato della trux e della bonni.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Moto
    speed triple 1050 MC
    [/QUOTE]

pensiero interessante ( prima di ridarmi ai bovini, ho cercato con scarsa fortuna una tre classica..... ) ma forse ammazzerebbe il mercato della trux e della bonni.[/QUOTE]

sicuramente qualcosa toglierebbe alla bonnie, ma magari molta gente che cerca una naked tranquilla ma fascinosa, e a cui non piace la nuova speed, troverebbe il modo di rimanere in triumph invece di migrare verso bmw.....appunto
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    pensiero interessante ( prima di ridarmi ai bovini, ho cercato con scarsa fortuna una tre classica..... ) ma forse ammazzerebbe il mercato della trux e della bonni

sicuramente qualcosa toglierebbe alla bonnie, ma magari molta gente che cerca una naked tranquilla ma fascinosa, e a cui non piace la nuova speed, troverebbe il modo di rimanere in triumph invece di migrare verso bmw.....appunto
    pardon,off topic...ma uno che cerca una naked tranquilla ma fascinosa...che ci va a fare in bmw?!?
    HOT WHEELS RUN FOREVER

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    pardon,off topic...ma uno che cerca una naked tranquilla ma fascinosa...che ci va a fare in bmw?!?
    R 1200 R
    (Brancaleone)

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima