non so il perche' la luce dell'olio lampeggia ma ttutti i livelli e burbo sono ok sto diventando matto credo che la porto dal meccanico![]()
non so il perche' la luce dell'olio lampeggia ma ttutti i livelli e burbo sono ok sto diventando matto credo che la porto dal meccanico![]()

Controlla che non si sia allentata la vite del sensore olio: se ilcavetto balla fa accendere la spia.
Si trova a destra, in basso sotto il carter del motore, dietro a una piccola protezione in metallo: rimuovi i due bulloni della protezione e stringi la vite del sensore.
Facci sapere
grazie per il consiglio oggi vedo.un'LTRO CONSIGLIO desidero mettere il manubrio alto ma devo forare la piastra,c'e' chi mi dice che e' pericoloso perche' hai uno spessore di 4 mm e i risers se sollecitano il piatto c'e' pericolo che si rompe.Ma c'e' cheìi l'ha fatto
non so' cosa fare.

togli la piastra e vai di tornio![]()
Che si rompre penso sia impossibile, voglio dire, in frenata hanno una forza a taglio indescrivibile...non credo che con la mani ancorate al manubrio fai una forza da hulk...al massimo si piega il manubrio![]()
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009