Più basso del manubrio Monster da 22, cè sempre un WRP, ma sezione variabile, lo monto io sulle speed che faccio in officina

Più basso del manubrio Monster da 22, cè sempre un WRP, ma sezione variabile, lo monto io sulle speed che faccio in officina

quindi il wrp a sezione variabile è più basso del rizoma? mmhhhma è anche più largo??

il wrp è più largo sicuro del rizoma! e anche più basso direi! solo che io non son riuscito a montarlo sui riser da 32.....ma vabbè....è vero anche che non faccio testo come meccanico!
![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Secondo me il migliore e piu basso e' il valtermoto piegabassa, quello con cui facevano la speed cup nel 2005.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

infatti....l'ideale sarebbe un ezione variabile con gli stessi valori del valter da 22...