Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

Discussione: La Delusione in una compravendita

TCP Rider L'avatar di geko2
    Moto
    Bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Se rileggi il mio intervento: 1 ti ho difeso in partenza già di suo!!! 2 la frase "incriminato" l ho messa appunto tra virgolette x evidenziare le accuse che ancora nn erano state 'difese' da parte tua!! 3 se tu nn avevi dato ancora la tua opinione xche avevi il pc rotto io nn posso saperlo! E x questo ho detto e ribadisco che nn eri stato ancora corretto nel dare la tua spiegazione!! Tutto qua!
    Poi se pensi che io nn sia stato "moderato ne amico" questo mi spiace, ma nn credo sia stato così!!!
    Ciao Gian..., non'hò mai pensato di mettere in discussione l'amicizia...anzi è proprio in questi frangenti che si rafforza, ti riabbraccio
    Glock Carbon

BRIGATA BORBONE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da geko2 Visualizza Messaggio
    Ciao Gian..., non'hò mai pensato di mettere in discussione l'amicizia...anzi è proprio in questi frangenti che si rafforza, ti riabbraccio
    Matte' lo sai che siamo amici e la stima che ho di te!
    chiarisci solo la cosa con Filippo (lake73) che mi sembra un ottima persona in modo da confermare anche con lui la tua buona fede e onesta'!
    ti abbraccio forte e spero di vederti presto!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Moto
    Bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da lake73 Visualizza Messaggio

Eh no! qua ora secondo me qua sbagli... mi sa tanto di arrampicarsi sugli specchi in quanto tu stesso in pm mi hai ribadito che l'articolo è omologato in francia!!! senza che questa omologazione non sia presente in nessun posto. Per cortesia, mi spieghi cosa intendevi per omologazione francese? riporto direttamente quello che mi hai scritto "Ciao Filippo, il faro ha omologazione Francese, l'ho scritto chiaramente......... " (senza nessunissima faccina sarcastica!)
    Da cosa si riconosce questa famosa omologazione?

seconda cosa... vorrei sapere come il sig. Pellica potesse riconosce se il faro fosse omologato visto che l'oggetto era dentro il suo sacchetto.

Buon giorno Sign.Lake73, mai usati gli specchi per arrampicarmi io la uso!

1)questo è il pm che postai nella sua interezza senza estrapolazioni!:

Ciao Filippo, quando comprai il faro il venditore mi disse che in Francia non marchiano l'omologazione, a me piacevano e ne comprai 2, cmq io giro in Costiera Amalfitana con uno identico, mi hanno "fermato" varie volte (ti assicuro che quà sono tosti!!) non'ho avuto problemi.......[/QUOTE]

2)è irrisorio se il Sign. pellica abbia o meno visto l'oggetto, non'è irrisoria invece la mia risposta alla sua affermazione (non è omologato) e il non acquisto da parte del Sign. jackboom7.
    Glock Carbon

BRIGATA BORBONE

TCP Rider L'avatar di ema0
    Moto
    Street Triple R graphite
    Scusate se mi intrometto, ma penso sia un argomento che non solo riguarda il venditore e l'acquirente, ma riguarda tutti quelli che usano il mercatino del TCP.
    Io ho acquistato alcune cose nel mercatino, e non ho mai avuto nessun problema perchè il venditore è sempre stato chiaro e disponibile a rispondere alle mie domande.

Ora, come si può essere sarcastici/ironici in un topic di vendita?
    Quella frase è ingannevole. punto
    Non penso che nessuno possa interpretarla diversamente solo perchè c'è una faccina.
    Si parla di soldi non di chiacchere al bar, che se qualcuno fraintende ci si può spiegare senza problemi.

L'altra cosa che volevo dire è riguardo l'intervento di una terza persona.
    Le si da peso solo se viene confermata dal venditore stesso.
    Non viene presa per oro colato ogni affermazione di terzi scritta nel topic.

Così come le risposte in mp, perchè devono essere così ambigue?
    Se non ha omologazione non vedo perchè dire: "in francia non marchiano l'omologazione". Potrebbe fare intendere che ha sempre l'omologazione ma non è marchiata, quindi può avere magari un foglio allegato.

Ragazzi non penso di essere l'unico a vederla così, a prescindere da quanto possa essere il valore dell'oggetto.
    Perchè se io negli acquisti che ho fatto avessi ricevuto una cosa che non rispecchiava quella che ho comprato, beh mi sarebbero girate.

Con questo intervento non voglio colpevolizzare nessuno, ma semplicemente chiedere chiarezza, precisione, disponibilità nel mercatino, per evitare questi spiacevoli inconvenienti.

TCP Rider L'avatar di lake73
    Citazione Originariamente Scritto da ema0 Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma penso sia un argomento che non solo riguarda il venditore e l'acquirente, ma riguarda tutti quelli che usano il mercatino del TCP.
    Io ho acquistato alcune cose nel mercatino, e non ho mai avuto nessun problema perchè il venditore è sempre stato chiaro e disponibile a rispondere alle mie domande.

Ora, come si può essere sarcastici/ironici in un topic di vendita?
    Quella frase è ingannevole. punto
    Non penso che nessuno possa interpretarla diversamente solo perchè c'è una faccina.
    Si parla di soldi non di chiacchere al bar, che se qualcuno fraintende ci si può spiegare senza problemi.

L'altra cosa che volevo dire è riguardo l'intervento di una terza persona.
    Le si da peso solo se viene confermata dal venditore stesso.
    Non viene presa per oro colato ogni affermazione di terzi scritta nel topic.

Così come le risposte in mp, perchè devono essere così ambigue?
    Se non ha omologazione non vedo perchè dire: "in francia non marchiano l'omologazione". Potrebbe fare intendere che ha sempre l'omologazione ma non è marchiata, quindi può avere magari un foglio allegato.

Ragazzi non penso di essere l'unico a vederla così, a prescindere da quanto possa essere il valore dell'oggetto.
    Perchè se io negli acquisti che ho fatto avessi ricevuto una cosa che non rispecchiava quella che ho comprato, beh mi sarebbero girate.

Con questo intervento non voglio colpevolizzare nessuno, ma semplicemente chiedere chiarezza, precisione, disponibilità nel mercatino, per evitare questi spiacevoli inconvenienti.
    come non quotarti!!!

Buon giorno Sign.Lake73, mai usati gli specchi per arrampicarmi io la uso!

1)questo è il pm che postai nella sua interezza senza estrapolazioni!:

Ciao Filippo, quando comprai il faro il venditore mi disse che in Francia non marchiano l'omologazione, a me piacevano e ne comprai 2, cmq io giro in Costiera Amalfitana con uno identico, mi hanno "fermato" varie volte (ti assicuro che quà sono tosti!!) non'ho avuto problemi.......

2)è irrisorio se il Sign. pellica abbia o meno visto l'oggetto, non'è irrisoria invece la mia risposta alla sua affermazione (non è omologato) e il non acquisto da parte del Sign. jackboom7.

e qua ti sbagli ancora, io non estrapolo nienrte ... io ho un tuo mp dove dichiari il contrario e invito qualche moderatore a richiedermi la password per accedere ai miei messaggi per poter constatare che il sig. geko il giorno 01 dicembre alle ore 20.35 il seguente messaggio:

"Ciao Filippo, il faro ha omologazione Francese, l'ho scritto chiaramente......... "

cosa avresti voluto dirmi???

allego shot del messaggio...

quindi come ben vedi tu hai dichiarato che il faro è omologato in francia!
    e non, come adesso stai cercando di far credere, che il tuo post di vendita fosse chiarissimo... Mi viene il dubbio che forse non lo hai capito neppure tu.

Ma quindi... dov'è che è omologato sto faro??? o e omologato in francia senza stampigliatura??? è sempre bello imparare qualcosa!!!
    Ultima modifica di lake73; 08/12/2011 alle 11:14 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Bonneville 790
    Mi ripeto:
    il mio post di vendita era chiarissimo, non'ho mai affermato che il faro è omologato in Italia , ho confermato la dichiarazione del Sign pellica (non omologato) alla domanda fatta dal Sign. jackboom7 che non l' hà comprato!!!!!!!. Piu' chiaro di così....forse tu non sei riuscito a capirlo! o non ti interessava!
    Glock Carbon

BRIGATA BORBONE

TCP Rider Senior
    Che figur'e merd guaglio'...
    Ultima modifica di Gabriel; 08/12/2011 alle 12:39

Moto
    Bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Che figur'e merd quaglio'...
    non penso....l'hai fatta tu (a figur'e merd quaglio') informati sui fatti!!!

ho risposto precedentemente con questo......
    Ciao Filippo, quando comprai il faro il venditore mi disse che in Francia non marchiano l'omologazione, a me piacevano e ne comprai 2, cmq io giro in Costiera Amalfitana con uno identico, mi hanno "fermato" varie volte (ti assicuro che quà sono tosti!!) non'ho avuto problemi.......
    Glock Carbon

BRIGATA BORBONE

TCP Rider Senior

Io ribadii: Ha omologaz... francese quindi europea!!!! notare faccina sarcastica....

Mi chiedo, come è possibile capire (in questo iter) che il faro è omologato!!!!!!

Ripeto, che figura di merda... per 50 euro... ma come sei messo??

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Mi ripeto:
    il mio post di vendita era chiarissimo, non'ho mai affermato che il faro è omologato in Italia , ho confermato la dichiarazione del Sign pellica (non omologato) alla domanda fatta dal Sign. jackboom7 che non l' hà comprato!!!!!!!. Piu' chiaro di così....forse tu non sei riuscito a capirlo! o non ti interessava!

non hai mai commentato l'affermazione di pellica!

hai detto che ha omologazione francese, quindi europea, perciò é omologato in tutta europa...

per essere omologato in europa deve avere un numero di omologazione, che nel caso della francia comincia per e2....

non penso....l'hai fatta tu (a figur'e merd quaglio') informati sui fatti!!!

ho risposto precedentemente con questo......
    ti sei fatto paccare dal venditore

le omologazioni francesi (quando i pezzi sono omologati) portano un numero e2....
    Ultima modifica di Turbo-555; 08/12/2011 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima