Volevo prima di tutto ringraziare geko2 per essere intervenuto alla discussione!

ora in ordine:

Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
mi spiace per l'accaduto ..... io fino ad ora ho comprato molto nel mercatino ,ho sempre avuto la fortuna di trovare gente super onesta e mai avuto problemi .l'unica" mia pecca "è che ritengo il forum un oasi felice e dò estrema fiducia a persone che in realtà non conosco(ripeto che fino ad ora è stata riposta bene)questo mi porta a non prendere precauzioni che abitualmente uso su altri siti .comunque ho già notato che in situazioni problematiche tutto lo staff (dal boss in primis e i vari moderatori)intervengono in modo deciso per risolvere al meglio la situazione .questo mi fà sentire più al sicuro .evito solo di acquistare da venditori iscritti da poco tempo e con pochissimi messaggi.
Ti quoto! ora per qualsiasi cosa qualcosa bisognerà farsi mandare foto dettagliate di qualsiasi cosa…

Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
x quello che valgono le omologazioni su pezzi aftmarket....mi sembra che si faccia molto baccano per poco...se ti vogliono ink..are lo fanno comunque....così come è per lo scarico oporta targa o frecce...quindi boh non vedo tutta sto voler fregare...non mi sembra proprio..
son d’accordo in parte… lasciamo da parte l’omologazione… ma se tu compri una cosa online solo per una determinata caratteristica e ti arriva una cosa diversa… come la prenderesti?

Citazione Originariamente Scritto da geko2 Visualizza Messaggio
se il commentare di "uno", che poi è una persona (il Sign. pellica) che esprime i suoi saperi, le sue conoscenze, all'interno dello stesso discorso e non estrapolate e collocate a piacimento dove " fà comodo" se le stesse non vengono smentite anzi accolte (vedi il Sign. jackboom7) cosa può vietare di fidarsi?

Io non capisco ancora… ma il venditore chi è? Il sig. Geko2 o Pellica? E perché il sig. Geko2 smentisce subito dopo il sig. Pellica dicendo che l’articolo è omologato in francia e quindi in europa? Che senso aveva questa sua dichiarazione? Faccina sarcastica???? Che vuol dire?...Qua mi sembra che l’unico “che all'interno dello stesso discorso e non estrapolate e collocate a piacimento dove " fa’ comodo" sia solo in venditore. Io a chi dovevo credere? A chi aveva l’oggetto in mano o a un utente del forum (esperto quanto vuoi) che vedeva un fanale all’interno di un sacchetto??? Io penso che chiunque creda più al primo (vedi venditore)…

p.s: ho volutamente evitato di inserire faccine... sai te che vengano interpretate male!...