Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: La Delusione in una compravendita

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    x quello che valgono le omologazioni su pezzi aftmarket....mi sembra che si faccia molto baccano per poco...se ti vogliono ink..are lo fanno comunque....così come è per lo scarico oporta targa o frecce...quindi boh non vedo tutta sto voler fregare...non mi sembra proprio..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di MINGAZ
    Moto
    tiger 1050 2012
    geko complimenti per la moto, bella... per la frase sull omologazione posso dire che poteva ingannare! però già prima un altro utente aveva risposto che non era omologato quindi..

TCP Rider L'avatar di geko2
    Moto
    Bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    x quello che valgono le omologazioni su pezzi aftmarket....mi sembra che si faccia molto baccano per poco...se ti vogliono ink..are lo fanno comunque....così come è per lo scarico oporta targa o frecce...quindi boh non vedo tutta sto voler fregare...non mi sembra proprio..

MINGAZ;5328030]geko complimenti per la moto, bella... per la frase sull omologazione posso dire che poteva ingannare! però già prima un altro utente aveva risposto che non era omologato quindi..[/QUOTE]

anche per i complimenti

Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    e io acquirente mi devo fidare di uno che commenta una vendita senza nemmeno sapere chi sia??

evidentemente la tua dichiarazione non era così chiara...
    se il commentare di "uno", che poi è una persona (il Sign. pellica) che esprime i suoi saperi, le sue conoscenze, all'interno dello stesso discorso e non estrapolate e collocate a piacimento dove " fà comodo" se le stesse non vengono smentite anzi accolte (vedi il Sign. jackboom7) cosa può vietare di fidarsi?
    Ultima modifica di geko2; 07/12/2011 alle 15:59 Motivo: UnionePost automatica
    Glock Carbon

BRIGATA BORBONE

TCP Rider L'avatar di lake73
    Volevo prima di tutto ringraziare geko2 per essere intervenuto alla discussione!

ora in ordine:

Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    mi spiace per l'accaduto ..... io fino ad ora ho comprato molto nel mercatino ,ho sempre avuto la fortuna di trovare gente super onesta e mai avuto problemi .l'unica" mia pecca "è che ritengo il forum un oasi felice e dò estrema fiducia a persone che in realtà non conosco(ripeto che fino ad ora è stata riposta bene)questo mi porta a non prendere precauzioni che abitualmente uso su altri siti .comunque ho già notato che in situazioni problematiche tutto lo staff (dal boss in primis e i vari moderatori)intervengono in modo deciso per risolvere al meglio la situazione .questo mi fà sentire più al sicuro .evito solo di acquistare da venditori iscritti da poco tempo e con pochissimi messaggi.
    Ti quoto! ora per qualsiasi cosa qualcosa bisognerà farsi mandare foto dettagliate di qualsiasi cosa…

Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    son d’accordo in parte… lasciamo da parte l’omologazione… ma se tu compri una cosa online solo per una determinata caratteristica e ti arriva una cosa diversa… come la prenderesti?

Citazione Originariamente Scritto da geko2 Visualizza Messaggio
    se il commentare di "uno", che poi è una persona (il Sign. pellica) che esprime i suoi saperi, le sue conoscenze, all'interno dello stesso discorso e non estrapolate e collocate a piacimento dove " fà comodo" se le stesse non vengono smentite anzi accolte (vedi il Sign. jackboom7) cosa può vietare di fidarsi?

Io non capisco ancora… ma il venditore chi è? Il sig. Geko2 o Pellica? E perché il sig. Geko2 smentisce subito dopo il sig. Pellica dicendo che l’articolo è omologato in francia e quindi in europa? Che senso aveva questa sua dichiarazione? Faccina sarcastica???? Che vuol dire?...Qua mi sembra che l’unico “che all'interno dello stesso discorso e non estrapolate e collocate a piacimento dove " fa’ comodo" sia solo in venditore. Io a chi dovevo credere? A chi aveva l’oggetto in mano o a un utente del forum (esperto quanto vuoi) che vedeva un fanale all’interno di un sacchetto??? Io penso che chiunque creda più al primo (vedi venditore)…

p.s: ho volutamente evitato di inserire faccine... sai te che vengano interpretate male!...

TCP Rider L'avatar di geko2
    Moto
    Bonneville 790
    Ciao lake73, non per vestirmi da prof. i sinonimi di sarcasmo sono: satirico, ironico ecc.
    Il senso della mia affermazione era quella di avallare in modo ironico la risposta del Sign. pellica quindi la scelta fatta di non comprare il faro da parte del Sign. jackboom7 saputo che lo stesso non era omologato.
    A questo punto penso di aver messo in luce le mie parole ed il mio comportamento(del tutto oneste), le affermazioni denigratorie di alcuni Signori nei miei confronti (anche se non conoscevano la persona ed i fatti) li servano in futuro a migliorarsi....anche se penso "gli uomini invecchiano ma non migliorano"
    Glock Carbon

BRIGATA BORBONE

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Saluto tutti, chiedo scusa per la risposta tardiva, mi hanno riconsegnato il computer dall'assistenza stamattina....scoprendo che sono passato per malfattore quando i fatti non lo evidenziano.

Riassumo:

1) Non'hò mai scritto nell'inserzione che il faro è omologato, eccola: http://www.forumtriumphchepassione.c...7-pollici.html

2) Il Sign. jackboom7 mi chiese se era omologato, il Sign.Pellica anticipandomi rispose NO!

3) Io ribadii: Ha omologaz... francese quindi europea!!!! notare faccina sarcastica....

Mi chiedo, come è possibile capire (in questo iter) che il faro è omologato!!!!!!
    a questo punto devo pensare che l'oggetto(regolarmente ricevuto),non'è gradito "forse per una questione di estetica o chissà!" trovando escamotage del genere!!!

p.s. all'amico moderatore. ( sta di fatto che in questo caso devo riconoscere che nn si è comportato cosi'!! ) su quali basi partorisci questa frase???? ti abbraccio.

il vostro malfattore ed incriminato.

Se rileggi il mio intervento: 1 ti ho difeso in partenza già di suo!!! 2 la frase "incriminato" l ho messa appunto tra virgolette x evidenziare le accuse che ancora nn erano state 'difese' da parte tua!! 3 se tu nn avevi dato ancora la tua opinione xche avevi il pc rotto io nn posso saperlo! E x questo ho detto e ribadisco che nn eri stato ancora corretto nel dare la tua spiegazione!! Tutto qua!
    Poi se pensi che io nn sia stato "moderato ne amico" questo mi spiace, ma nn credo sia stato così!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    quindi ci si dovrebbe fidare di un utente (pellica) che capita nella discussione e fa il suo intervento senza sapere chi sia, se conosce il prodotto e se il suo intervento sia attendibile o meno??

per me ha valore solo la parola del venditore o di qualcuno che so essere un esperto in materia!

la faccina sarcastica...come già detto prima, certe cose vanno dette in modo chiaro! e in questo caso non é stato fatto!

TCP Rider Senior
    A me sembra che il venditore abbia voluto fare il furbetto

Se invece si tratta di incomprensione, per dimostrare la sua buona fede dovrebbe accettare il reso

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Nel mercatino si dovrebbe inserire la clausola soddisfatti o rimborsati .
    Al limite si pagano solo le spese delle 2 spedizioni
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di lake73
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    quindi ci si dovrebbe fidare di un utente (pellica) che capita nella discussione e fa il suo intervento senza sapere chi sia, se conosce il prodotto e se il suo intervento sia attendibile o meno??

per me ha valore solo la parola del venditore o di qualcuno che so essere un esperto in materia!

la faccina sarcastica...come già detto prima, certe cose vanno dette in modo chiaro! e in questo caso non é stato fatto!

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    A me sembra che il venditore abbia voluto fare il furbetto

Se invece si tratta di incomprensione, per dimostrare la sua buona fede dovrebbe accettare il reso

Ciao lake73, non per vestirmi da prof. i sinonimi di sarcasmo sono: satirico, ironico ecc.
    Il senso della mia affermazione era quella di avallare in modo ironico la risposta del Sign. pellica quindi la scelta fatta di non comprare il faro da parte del Sign. jackboom7 saputo che lo stesso non era omologato.
    A questo punto penso di aver messo in luce le mie parole ed il mio comportamento(del tutto oneste), le affermazioni denigratorie di alcuni Signori nei miei confronti (anche se non conoscevano la persona ed i fatti) li servano in futuro a migliorarsi....anche se penso "gli uomini invecchiano ma non migliorano"
    Eh no! qua ora secondo me qua sbagli... mi sa tanto di arrampicarsi sugli specchi in quanto tu stesso in pm mi hai ribadito che l'articolo è omologato in francia!!! senza che questa omologazione non sia presente in nessun posto. Per cortesia, mi spieghi cosa intendevi per omologazione francese? riporto direttamente quello che mi hai scritto "Ciao Filippo, il faro ha omologazione Francese, l'ho scritto chiaramente......... " (senza nessunissima faccina sarcastica!)
    Da cosa si riconosce questa famosa omologazione?

seconda cosa... vorrei sapere come il sig. Pellica potesse riconosce se il faro fosse omologato visto che l'oggetto era dentro il suo sacchetto.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima