Citazione Originariamente Scritto da lake73 Visualizza Messaggio

Eh no! qua ora secondo me qua sbagli... mi sa tanto di arrampicarsi sugli specchi in quanto tu stesso in pm mi hai ribadito che l'articolo è omologato in francia!!! senza che questa omologazione non sia presente in nessun posto. Per cortesia, mi spieghi cosa intendevi per omologazione francese? riporto direttamente quello che mi hai scritto "Ciao Filippo, il faro ha omologazione Francese, l'ho scritto chiaramente......... " (senza nessunissima faccina sarcastica!)
Da cosa si riconosce questa famosa omologazione?

seconda cosa... vorrei sapere come il sig. Pellica potesse riconosce se il faro fosse omologato visto che l'oggetto era dentro il suo sacchetto.

Buon giorno Sign.Lake73, mai usati gli specchi per arrampicarmi io la uso!

1)questo è il pm che postai nella sua interezza senza estrapolazioni!:

Ciao Filippo, quando comprai il faro il venditore mi disse che in Francia non marchiano l'omologazione, a me piacevano e ne comprai 2, cmq io giro in Costiera Amalfitana con uno identico, mi hanno "fermato" varie volte (ti assicuro che quà sono tosti!!) non'ho avuto problemi.......[/QUOTE]

2)è irrisorio se il Sign. pellica abbia o meno visto l'oggetto, non'è irrisoria invece la mia risposta alla sua affermazione (non è omologato) e il non acquisto da parte del Sign. jackboom7.