Originariamente Scritto da
ema0
Scusate se mi intrometto, ma penso sia un argomento che non solo riguarda il venditore e l'acquirente, ma riguarda tutti quelli che usano il mercatino del TCP.
Io ho acquistato alcune cose nel mercatino, e non ho mai avuto nessun problema perchè il venditore è sempre stato chiaro e disponibile a rispondere alle mie domande.
Ora, come si può essere sarcastici/ironici in un topic di vendita?
Quella frase è ingannevole. punto
Non penso che nessuno possa interpretarla diversamente solo perchè c'è una faccina.
Si parla di soldi non di chiacchere al bar, che se qualcuno fraintende ci si può spiegare senza problemi.
L'altra cosa che volevo dire è riguardo l'intervento di una terza persona.
Le si da peso solo se viene confermata dal venditore stesso.
Non viene presa per oro colato ogni affermazione di terzi scritta nel topic.
Così come le risposte in mp, perchè devono essere così ambigue?
Se non ha omologazione non vedo perchè dire: "in francia non marchiano l'omologazione". Potrebbe fare intendere che ha sempre l'omologazione ma non è marchiata, quindi può avere magari un foglio allegato.
Ragazzi non penso di essere l'unico a vederla così, a prescindere da quanto possa essere il valore dell'oggetto.
Perchè se io negli acquisti che ho fatto avessi ricevuto una cosa che non rispecchiava quella che ho comprato, beh mi sarebbero girate.
Con questo intervento non voglio colpevolizzare nessuno, ma semplicemente chiedere chiarezza, precisione, disponibilità nel mercatino, per evitare questi spiacevoli inconvenienti.