Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: La Delusione in una compravendita

TCP Rider L'avatar di geko2
    Moto
    Bonneville 790
    Misha84 perchè hai cancellato il tuo intervento? questa è la mia risposta!

Guarda che jackboom7 nel mio post di vendita l'ha chiesto chiaramente, altrettanto chiaramente pellica (anticipandomi) ha risposto non è omologato!!! io ho avallato (anche se in modo sarcastico) ciò che stava accadendo, cioè jackboom7 non l'hà comprato perchè ha saputo che non era omologato!!! in questo, lake73 compra il faro che secondo lui doveva essere omologato???????????? riesco a farmi capire????
    chiedere scusa di che?????
    Ultima modifica di geko2; 08/12/2011 alle 15:55 Motivo: UnionePost automatica
    Glock Carbon

BRIGATA BORBONE

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 08/12/2011, 15:25

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da lake73 Visualizza Messaggio
    Volevo prima di tutto ringraziare geko2 per essere intervenuto alla discussione!

ora in ordine:

Ti quoto! ora per qualsiasi cosa qualcosa bisognerà farsi mandare foto dettagliate di qualsiasi cosa…

son d’accordo in parte… lasciamo da parte l’omologazione… ma se tu compri una cosa online solo per una determinata caratteristica e ti arriva una cosa diversa… come la prenderesti?

Io non capisco ancora… ma il venditore chi è? Il sig. Geko2 o Pellica? E perché il sig. Geko2 smentisce subito dopo il sig. Pellica dicendo che l’articolo è omologato in francia e quindi in europa? Che senso aveva questa sua dichiarazione? Faccina sarcastica???? Che vuol dire?...Qua mi sembra che l’unico “che all'interno dello stesso discorso e non estrapolate e collocate a piacimento dove " fa’ comodo" sia solo in venditore. Io a chi dovevo credere? A chi aveva l’oggetto in mano o a un utente del forum (esperto quanto vuoi) che vedeva un fanale all’interno di un sacchetto??? Io penso che chiunque creda più al primo (vedi venditore)…

p.s: ho volutamente evitato di inserire faccine... sai te che vengano interpretate male!...
    io non sò cosa vi siete scritti in privato o come vi siete accordati...ma il faro che ti è arrivato è quello che avevi visto?la qualità è buona?il faro presenta imperfezioni?ma sul fanale siamo sicuri che non c'è nessuna certificazione?

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da geko2 Visualizza Messaggio
    chiedere scusa di che?????
    PERCHE' GLI HAI SCRITTO PRIVATAMENTE RASSICURANDOLO SULL'OMOLOGAZIONE FRANCESE??

PERCHE' NON CITI MAI QUEL MP? E' FALSO?

PERCHE' IN QUEL MP SCRIVI "L'HO SCRITTO CHIARAMENTE" (INTENDENDO L'OMOLOGAZIONE FRANCESE) SENZA NESSUN EVIDENTE SARCASMO, ANZI VOLENDO DIMOSTRARE L'ASSOLUTA SERIETA' DELLA TUA AFFERMAZIONE??

Ma ci stai prendendo per i fondelli o parli sul serio?

TCP Rider L'avatar di lake73
    geko2 perche non finiamo il tutto?...
    io ti rispedisco il fanale, tu mi rimborsi i 50 euro e la finiamo qua....

TCP Rider L'avatar di designer
    Moto
    Triumph Bonneville Black
    Ho letto un po sta discussione. A me sembra tutto un grosso equivoco... comunque se l'acquirente non è contento e aveva messo in chiaro dall'inizio che il faro doveva essere omologato italiano allora Geko ridagli i soldi e basta
    Poichè la saggezza vale più delle perle, tutti gli ogetti preziosi non la equivalgono.

Moto
    Bonneville 790
    Il punto è proprio questo!
    Il Sign. lake73 prima dell'acquisto non'hà mai chiesto se il faro era omologato in Italia, solo dopo che l'hà ricevuto ha sollevato il problema!!!! i messaggi privati lo evincono.

ripeto l'accaduto sintetizzando:
    il Sign jackboom7 nel mio post di vendita l'ha chiesto chiaramente, altrettanto chiaramente pellica (anticipandomi) ha risposto non è omologato!!! io ho avallato (anche se in modo sarcastico) ciò che stava accadendo, cioè jackboom7 non l'hà comprato perchè ha saputo che non era omologato!!! in questo, lake73 compra il faro che secondo lui doveva essere omologato????????????
    Glock Carbon

BRIGATA BORBONE

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Marò
    Datemi l'Iban che vi faccio il versamento e così sistemiamo il tutto
    Ribadisco che bisogna inserire la clausola soddisfatti o rimborsati !
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Moto
    Bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    PERCHE' GLI HAI SCRITTO PRIVATAMENTE RASSICURANDOLO SULL'OMOLOGAZIONE FRANCESE??

PERCHE' NON CITI MAI QUEL MP? E' FALSO?

PERCHE' IN QUEL MP SCRIVI "L'HO SCRITTO CHIARAMENTE" (INTENDENDO L'OMOLOGAZIONE FRANCESE) SENZA NESSUN EVIDENTE SARCASMO, ANZI VOLENDO DIMOSTRARE L'ASSOLUTA SERIETA' DELLA TUA AFFERMAZIONE??

Ma ci stai prendendo per i fondelli o parli sul serio?
    Non prendo prendo per i fondelli nessuno, assolutamente non'è il mio modo di pormi nella vita!

Ti spiego e non voglio giustificarmi: La mia risposta " il faro ha omologazione Francese, l'ho scritto chiaramente......... " era riferita al contesto in cui il Sign lake73 ha acquistato il faro.

lo ripeto l'iter:
    il Sign jackboom7 nel mio post di vendita l'ha chiesto chiaramente, altrettanto chiaramente pellica (anticipandomi) ha risposto non è omologato!!! io ho avallato (anche se in modo sarcastico) ciò che stava accadendo, cioè jackboom7 non l'hà comprato perchè ha saputo che non era omologato!!! in questo, lake73 compra il faro che secondo lui doveva essere omologato????????????

Il Sign. lake73 mi ha posto questa domanda(omologazione) solo quando ha ricevuto il faro, non prima di acquistarlo, nell'iter specificato sopra!!

Comunque al Sign.lake73 quando questa storia si chiarirà il faro lo regalo.
    Ultima modifica di geko2; 09/12/2011 alle 10:23
    Glock Carbon

BRIGATA BORBONE

TCP Rider Senior
    Sarebbe una bella chiusura in effetti
    Dai fate i bravi

TCP Rider L'avatar di lake73

Ti spiego e non voglio giustificarmi: La mia risposta " il faro ha omologazione Francese, l'ho scritto chiaramente......... " era riferita al contesto in cui il Sign lake73 ha acquistato il faro.
    Matteo, rispondimi almeno a questo... da cosa posso evincere che il faro è omologato in francia?

nessun regalo di quel faro non me ne faccio niente... e per me è gia tutto chiaro... io domani te lo rispedisco con un pacco celere 3... ho tutto pronto!... appena l'ho consegnato in posta comunicherò la rintracciabilità! poi vedi te...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima