io ho sempre chiuso tutto con pasta nera, ovviamente dove non c'erano accoppiamenti con tolleranze da rispettare, tipo rasamenti calcolati ecc..

Anch'io consiglio di rimettere la guarnizione originale...........il MOTORSIL ,và bene lo stesso sia chiaro!!!
Oppure ,se la guarnizione originale costa troppo oppure devi per forza prendere tutto il kit ........puoi provare a fartela da solo......esistono fogli di diverse dimensioni (tipo fogli A4) ,da ritagliare
Ci sono in carta ,fibra,grafite,alluminio,rame .......
Eccoti un esempio di guarnizione standard......presumo sia idonea per il tuo utilizzo:
GUARNIZIONI STANDARD SP 0-5 MM FOGLIO A4 X | eBay
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

la guarnizione sulla four è di una lega metallica e non di carta sulla triple è ancora di carta?
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

compra la sua guarnizione, costa circa 10€ o 15€...ed eviti di fare caxxate con la pasta..
- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009
Vai di pasta rossa che vaaaaaa... sempre bene!
"se entrando in curva non hai la sensazione di cadere, vuol dire che stai andando piano"
Io in passato nella mia hornet ho usato il motorblack della arexsons..decisamente molto meglio della pasta rossa..
"Non conta quanti cavalli hai....ma quanta passione ci metti"
fatto tutto ok anche se bisogna aspettare 20' che faccia un po presa prima di serrare
SE C è UNA GUARNIZIONE E SI ROMPE CON LA PASTA GLI FAI UNA PIPPA , PUò REGGERE COME NO , LA PUOI METTERE DOVE C è L ACCOPPIAMENTO TRA 2 PIANI SOTTO LA GUARNIZIONE O NEGLI ANGOLI DI UNA GUARNIZIONE IN GOMMA TIPO DOVE C è GLI ANELLI DEL COPERCHIO PUNTERIE LATO CATENA DISTRIBUZIONE ( LA USANO GRIGIA).
SE UNA GUARNIZIONE SI ROMPE SI CAMBIA , POI SE VA BENE A TE , VA BENE A TUTTI.
MALE MALE TI PERDE OLIO . DIPENDE DOVE SEI.......PERò.