io monto i chiodati sul 1098 e mi do allo speedway!!!!!!!
io monto i chiodati sul 1098 e mi do allo speedway!!!!!!!
POMPONE DEL GdLP
E' stato confermatoche gli inglesi non hanno senso dell'umorismo, i fumatori sono dei cretini dipendenti maleducati, i tatuaggi non vanno di moda perché la percentuale della popolazione marchiata è troppo alta, e l'utente mariottide ha battuto il record di ultravox.
Si dovrebbe creare un comitato motociclistico per fare un documento di protesta dove dimostrare le caxxate poste in essere in questa ultima modifica eseguita nel cds a danno di noi centauri.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
venerdì in aereo sentivo una chiaccherata tra due seduti accanto a me, e dicevano che usciranno le gomme termiche per gli scooter, le ritengono molto interessanti per il mercato milanese
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Che grandissima cagata
allora principalmente le restrizioni le hai in lombardia e nello specifico nel comune di milano ( parlo di restrinzini inquinamento ).
dal 15 ottobre al 15 aprile ( periodo di riscaldamenti ) la circolazione sul comune è vietata alle auto €0-1 benzina
€0-1-2 diesel ( €3 in questi giorni ma credo che verrà annullato considerando l'inutilità del provvedimento )
moto €0 se non sbalgio, quindi con la tua speed non hai questi problemi
per il resto sinceramente non so aiutarti
per ora grazie a tutti per aver risposto e dei commenti....ma ci sono propio leggi e imposizioni che sono assurde , magari prima di questa mettere apposto le strade ed altro per noi su due ruote?...grazie ragazzi!!!!!
Una domanda, ma al nord c'è gente che esce in moto con la neve?
Faccio questa domanda perchè in Sicilia, lungo le coste e anche in inverno si può volendo uscire in moto, specie in questo periodo che abbiamo quasi 20° al giorno, si, è vero ci sono zone fredde dove ogni tanto le strade ghiacciano, ma si deve andare nelle zone montuose o nell'Ennese per trovare il clima freddo invernale.
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html