seguo anch'io interessato, di questi tempi sempre occhi aperti a idee alternative
seguo anch'io interessato, di questi tempi sempre occhi aperti a idee alternative
...a volte ritornano!
Ciao ragazzi! Porto in vita la discussione perché anch'io sono interessato a questo tipo di investimento. Qualcuno ha saputo qualcosa in più?
Grazie!!
Inviato dal mio F8131 utilizzando Tapatalk
TCP Rider Senior

Questa cosa, arricchisce solo chi deve venderti le piantine.....
Adesso propongono anche il bambù. Quando sono venuti a propormi questo strabiliante investimento, gli ho ho detto:
"va bene, io mi accontento di affittarvi il terreno, per un decimo di quello che mi promettete sarà il ricavo. Tutto il resto sarà vostro."
Risultato? Se ne sono andati senza proferir parola....

Io farei una tartufaia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

un ettaro di maria
"Legno" che cresce in 3 anni....neanche l'abete. Mah...mi ricorda quelli che ti danno i numeri vincenti da giocare al lotto....
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

E' un legno leggero. Dipende se trovi a venderlo e a quanto. Mi sa che è una sola.
Ho dato una letta. In effetti sembra che i primi 3 anni abbia il grosso della crescita, per poi rallentare molto. E' anche un lebno molto pregiato. Boh..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

"Legno pregiato" è una parola grossa.....da noi viene utilizzato per biomasse, come il pioppo.