Pare di ricordare che tale opera d'arte ora arredi un salotto, giusto ma pure uno spreco.

Pare di ricordare che tale opera d'arte ora arredi un salotto, giusto ma pure uno spreco.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
E vabbè, ma Condutti fa sculture e, con tutta l'ammirazione (e la bava) che ho per le opere di Franz, sono due cose diverse...
errore mio ho controllato la mail mentre ero al telefono (non con la ceca) e ne ho dimenticate ben 20..eccole
così si presenta una moto, con tanta azione!
motographite cafe racer: BMW R45 "Schwarzen Stripes" by franzgarage
quella moto-scultura è "vagamente" ispirata a forme uniche nella continuità dello spazio di Boccioni - il retro dei 20centesimi.
fosse una scultura di Apple, Cupertino gli intenterebbe contro una causa assassina![]()
Ultima modifica di manu for rent; 05/12/2011 alle 21:45
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Manu il tuo sito sta scalzando iuforn nela mia personale classifica di quelli che scatenano la libidine!!!
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
io faccio solo copia e incolla e mi invento 2 cazzatine..grazie ma i complimenti dirigili agli autori delle special..che fan sempre piacere soprattutto quando sono all'inizio come Franz ma già molto bravi..
ho anche quelle della CB..arriveranno ,,,nella notte,,,
inoltre chi è vicino a Treviso o riesce a macinare chilometri in questi giorni, credo possa andare a toccare con mano..la mail è ad inizio post..per tutti gli altri l'appuntamento con franzgarage è al bike expo di verona da 20 al 22 gennaio '12.
beh si in effetti uforn scalda subito e dopo poco già "stufa", il mio sito invece ha una coppia meno esuberante ed aggressiva, sale molto più dolcemente e lentamente![]()
Ultima modifica di manu for rent; 05/12/2011 alle 21:53
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Ultima modifica di kitesvara74; 05/12/2011 alle 22:29
ecco allora avevo un pò di cose in piedi e mi ero dedicato solo alla R45.
bene, per quanto riguarda la stradale rimaniamo col materiale che avevo già mostrato qui
motographite cafe racer: Honda CB 750 by Franz Garage
mentre lui mi ha mandato foto della scrambler in costruzione, come l'avrà completata mi manderà le definitive.
not bad
quella gommaccia posteriore...mmm
Ultima modifica di manu for rent; 05/12/2011 alle 22:41
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆