Queste giornate nebbiose portano nuove scimmie...E siccome riesco ad avere questo casco ad un ottimo prezzo...Che faccio?
![]()
Queste giornate nebbiose portano nuove scimmie...E siccome riesco ad avere questo casco ad un ottimo prezzo...Che faccio?
![]()
fotu!!!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
prendilo ottimo prodotto! e la grafica ci sta!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
sul casco niente da dire ..
compra !!!
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
è molto ma molto bello !!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Dacci il nome dello spacciatore !!!
Mia moglie mi voleva (doveva) regalare il BELL Daytona, l' ho provato in negozio .......... ma non mi va' proprio !!! Questo sarebbe un ottima alternativa !
Le repliche in generale non mi fanno impazzire, pero' le grafiche Shoei mi fanno abbastanza ca@@@e, quindi Locatelli promosso.
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
a quanto?
Ma e' l' X-spirit II ?? O e' il primo modello ??
Con la grafica Locatelli dovrebbe essere il "vecchio" giusto ?
Su e bay, X-spirit I dai 400 € in su', X-spirit II dai 600 € in su'.
Se e' quello che ho scovato io, il prezzo e' buono !!!! chiedigli se trova anche un XS, cosi' ci fa' anche un altro po di sconto se ne prendiamo 2 ??
Ultima modifica di boris69; 02/11/2011 alle 09:30 Motivo: UnionePost automatica
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it