oggi ho riprovato a montare ste minchia di placche,nulla,non ne vogliono sapere di stare sua questo punto settimana prossima porto il casco in negozio che sicuramente lo mandera' in assistenza e per un mese ciao casco.una cosa è certa quando ritornera' visto che è praticamente nuovo lo vendo,non è concepibile che un casco da 600 euro dia ste rogne! mai piu' un arai in vita mia!
per bloccarle devi dargli un cazzotto
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
guarda, l'ho preso anche a martellateil problema è che quando schiacci la placchetta nella parte inferiore come da istruzioni il cazzillo rosso si sposta a sinistra e se senza la placca in quella posizione come lo tocchi con la levetta nera ritorna al suo posto con la placca montata non ne vuole sapere e quindi niente aggancio.ho pensato anche a una vite autofilettante pur di bloccarle
![]()
il 27 l'ho portato in negozio con l'accordo che lo teneva li finchè non passava l'agente dell'arai.oggi mi ha chiamato dicendoni che il casco è pronto,gli avra' messo due viti autofilettanti?![]()
... aspetta un Arai tour service... magari te lo sistemano all'istante.
... trovo anche io un po' logorroico questo sistema di placchette e lo sgancio della visiera, ma, il mio Quantum F, invece, ha un altro problema...
Se viaggio a visiera aperta, mi ritrovo i moscerini nell'orecchio... e non sai che fastidio.
Mi sa che il prossimo sarà uno Shoei.
anche a me capita di ospitare qualche simpatica bestiola nello orecchio anche solo se la visiera è leggermente aperta,avranno un entrata di servizioio vengo da uno shoei e onestamente anche quello non vale quello che costa,non ha le placchette ma in compenso è rumoroso ed entra aria da tutte le parti.la visiera ha la tenuta dei nostri conti pubblici
![]()
ho io il rimedio...un bel casco da cross con mascherina ad occhialoni!! ahahah....no scherzo![]()