imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
lo hanno migliorato ma continua ad essere "obsoleto"
come ho già scritto attento ai costi di gestione ;all'audi mediamente siamo nell'ordine di 65 più iva all'ora.
in sintesi per un tagliando (normale ) spendi minimo 450 euro (olio filtro e qualche controllino) ,per non parlare di pezzi di ricambio fanali ecc ecc....
aggiungo che una a4 allroad non ti permette di fare (in media ) più di 11 al litro
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
Anche la A4 adesso ha 170 Cv, questa e' quella "vecchia" da 143 !!
Domanda, ma la A4 Allroad non ha le sospensioni attive come la A6 Allroad ????
No perche' ! Allora che differenza c'e' con una A4 sation ?? apparte le plastiche sui passaruota !!??
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
sono 10.000 euro in meno...
io ne ho risparmiati 4000 spostandomi di 100 km..
( il dito medio non c'è!
)
dal primo post da lui chiesto chiedeva su QUALE auto scelte da LUI potevamo consigliare noi... (il post è in basso)...
ritengo che può risparmiare 10.000 euro in partenza, avere cmq un'auto abbastanza fresca e che non le manca niente... anzi ci risparmia lui in primis...
dell'ignoranza che parlavo io, è che c'è gente che consiglia altre auto... lui ha espressamente chiesto una A4 possibilmente alroad, al 90% si è capito che la vorrebbe col CA... io ho solo fatto una veloce ricerca... non ho perso più di 3 minuti.
io una ibrida tedesca non ci penserei in questo momento.. sono troppo fresche... infatti sono andato di jappo.. 20 anni che le studiano e sanno il fatto loro...
io ne faccio tranquillamente 20 km/l senza guardare i consumi... se vado a mo di nonno, e stò attento ai limiti si fanno i 27km/l.. saluti dalle ibride!!
Ultima modifica di Disagiato; 05/12/2011 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
@disagiato
Abbiamo diversa concezione di ignoranza, ho letto mille altre volte topic che suggerissero una scelta altra rispetto a quelle prospettate e mai un commento simile al tuo.
Se è per questo era specificato anche un budget e se le specifiche sono ferree come tu sostieni anche la tua variazione sul tema ti annovera tra gli ignoranti, ti do il mio personale benventuto.
Lamps
P.s.: se contesto qualcuno scelgo di nominarlo non tiro il sasso e nascondo la mano..
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.