Gb: dà in pasto il gatto al suo pitone - Video - Corriere TV
A sto grandissimo figlio di una meretrice, saprei bene dove mettergli il pitone...![]()
Gb: dà in pasto il gatto al suo pitone - Video - Corriere TV
A sto grandissimo figlio di una meretrice, saprei bene dove mettergli il pitone...![]()
Se sei incerto......... accertati.
SOB!
Il terminale della mia moto si chiama scarico.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione!
Sulla stronzaggine di questo tizio siamo tutti d'accordo (per quanto mi riguarda, senza nemmeno bisogno di aprire il link), e personalmente io sono contrario a tenere simili animali al di fuori del loro habitat. Pero' scusatemi, come pensate che si cibi normalmente un pitone, con la carne in scatola? E' un predatore per natura incapace di cibarsi di animali morti, men che meno scuoiati e fatti a pezzi. Possiamo discutere del fatto che, in circostanze normali, difficilmente un gattino possa avere la sfortuna di capitare a tiro di un pitone. Pero' a quel punto io posso ribattere che la vita di un opossum (o di qualunque animale selvatico si possa nutrire un serpente) non vale certo meno di quella di un gatto. E' triste, ma e' cosi' che funziona in natura.
Al di là del fatto che già non sarei in grado di tenere un animale sacrificato in poco spazio per principio... che diavolo se ne fa uno di un pitone in casa non lo capirò mai..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Pura vanita', almeno credo. Per quanto ne so i rettili sono animali che non si affezionano minimamente al proprio padrone, quindi il tipo di legame che si puo' instaurare con un animale domestico non dovrebbe esistere. Di nuovo, meglio che ciascuno se ne stia nel proprio habitat (per quanto possibile).