dopo il rage against the spuuter si ripropongo in nuove esilaranti avventure:
Livorno: Pazzini sbaglia il rigore, tifoso getta la tv dalla finestra
La stagione no dell’Inter sta scoraggiando i propri tifosi. La pazienza del popolo nerazzurro è ai minimi storici e c’è chi ieri sera ha perso le staffe. Il quotidiano Il Tirreno oggi riporta una notizia curiosa e significativa del momento che sta attraversando la squadra di Ranieri, ieri sconfitta in casa dall’Udinese.
Un tifoso nerazzurro residente a Livorno, dopo il rigore sbagliato da Pazzini (con conseguente scivolata tragicomica), sul punteggio di 1-0 per l’Udinese, ha perso la testa e ha gettato la propria televisione dalla finestra. Un volo di due piani e la tv è andata in frantumi. Per fortuna il folle gesto non ha ferito nessun passante.
Non è la prima volta che succede una cosa del genere: nel maggio 2008, quando Materazzi ha sbagliato il rigore-scudetto per l’Inter, e mentre la Roma con Panucci e De Rossi volava a meno un punto dal tricolore, un tifoso nerazzurro ha afferrato il suo tv color 28 pollici e l’ha buttato dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano di via San Benedetto, alla prima periferia di Pisa. Follie pallonare che fanno volare le tv.
YouTube Video








Rispondi Citando



