Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 112

Discussione: Discussioni horror

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Quoto Magnum. Questione di buongusto.
    Per quanto riguarda la vittima sacrificale,vorrei ricordare che in condizioni di liberta' per entrambi gli animali,il pitone deve riuscire a catturare la propria preda e quest'ultima ha la possibilita' di poter sfuggire alla morte con la fuga.Nel caso in questione,non mi pare che siano stati rispettati tali equilibrii.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la vittima sacrificale,vorrei ricordare che in condizioni di liberta' per entrambi gli animali,il pitone deve riuscire a catturare la propria preda e quest'ultima ha la possibilita' di poter sfuggire alla morte con la fuga.Nel caso in questione,non mi pare che siano stati rispettati tali equilibrii.
    nei macelli tali equilibri vengono rispettati? .... tu il cibo te lo procuri nella foresta a mani nude? o forse c'è qualcuno che lo fa per te e quindi il tutto ti sembra piu sopportabile?
    Ultima modifica di Python; 05/12/2011 alle 15:19

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte

Che ritengo essere una cosa abbasatanza soggettiva, sin quando non si scade in offese o commenti razzisti.....

Comunque se vi danno tanto fastidio i fatti di cronaca nera, visto che sembra non essere sufficiente non aprire il topic, e, visto che mi sembrate tutti concordi in qualità di moderatori, fate un bell'esposto a Manila e modificate il regolamento così che la vostra sensibilità non ne sia danneggiata.

anzi..potreste anche stilare una lista delgi argomenti che vi sono graditi e far si che nel bar si parli solo di quelli.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Io sono contro corrente.....
    proprio perchè questo è un bar ritengo si dovrebbe poter parlare di tutto, nei limiti del
    rispetto altrui.

Ovviamente, c'è la possibilità, inserendo titoli chiari, di poter evitare di entrare nel topic qualora questo possa suscitare la notra emotività o il nostro sdegno ecc ecc....

Mi sembra decisamente censorio il proibire di parlare di certi argomenti ( per quanto siano di dubbio gusto) e altresì, dove non venga meno il regolamento, mo sembra brutto chiudere un topic perchè non è nelle nostre corde.
    quoto questa vah

Aprire 3d scomodi serve a far pensare la gente, ma soprattutto a non dimenticare di essere vigili e attenti su tutto. E' un mondo pieno di sociopatici, ricordarcelo aiuta a fermarli, diffondere i video di certe nefandezze aiuta chi ne ha il potere ad evitare che si ripropongano. L'unico modo per fermare certe cose è essere in tanti ad essere incazzati.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    qualche giorno fa mi hanno segnalato una coppia su fb, che si scrive solo cuoricini, a volte come se fossero sms, cioè lei lavora in un locale, lui va là e usano fb per "dirsi" che si amano, e per dirlo al mondo intero.
    per me sono più horror queste discussioni che vedere un serpente imboccato da babbo natale, ma magari sono io che sono particolare

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    quototi
    @Strega Kla
    Bastasse un regolamento a soffocare l'idiozia ed il voyeurismo che attira sarebbe da emanare/modificare a livello costituzionale più che sul forum.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Che ritengo essere una cosa abbasatanza soggettiva, sin quando non si scade in offese o commenti razzisti.....
    Cosa che succede (praticamente) sempre..
    Bas**rdo, str**zo, diamogli fuoco, maledetto, legge del taglione, butterei lui nella teca con il pitone, ecc..

Comunque se vi danno tanto fastidio i fatti di cronaca nera, visto che sembra non essere sufficiente non aprire il topic, e, visto che mi sembrate tutti concordi in qualità di moderatori, fate un bell'esposto a Manila e modificate il regolamento così che la vostra sensibilità non ne sia danneggiata.
    Nessuno ha mai detto che certi thread danno fastidio. Semplicemente, ci sono momenti in cui mezzo bar tratta di argomentazioni di carattere "horror" (come qui si è scherzosamente definito) e, come per tutte le cose, quando è troppo è troppo. Pure con i thread gnagna è stata fatta la stessa cosa, no?
    Non bisognerebbe sempre arrivare al regolamento, a volte basta un minimo di buon senso da parte dell'utente.

potreste anche stilare una lista delgi argomenti che vi sono graditi e far si che nel bar si parli solo di quelli.
    Si può parlare di tutto, e credo qui dentro sia stato (quasi) sempre dimostrato.
    Basta farlo con criterio, e come si deve. Usare un forum come un forum, uno strumento per lo scopo per cui è stato creato.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Il discorso molto semplicemente è che, nel rispetto del regolamento, più o meno qualsiasi tema ha il diritto di essere affrontato.
    Oltretutto, nessuno è obbligato a intervenire in una discussione che non è di suo gradimento.

Magari...dovremmo stare tutti attenti a esser chiari nel titolo ..così da permettere a coloro che lo ritengono opportuno, di ignorare serenamente la discussione.

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    quototi
    @Strega Kla
    Bastasse un regolamento a soffocare l'idiozia ed il voyeurismo che attira sarebbe da emanare/modificare a livello costituzionale più che sul forum.

allora se è all'idiozia che diamo la caccia bisogna chiudere il forum e tutte le sezioni.
    Ho letto commenti da brividi persino in discussioni aventi motociclette come oggetto.
    Ultima modifica di Strega Klà; 05/12/2011 alle 15:25 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Magari...dovremmo stare tutti attenti a esser chiari nel titolo ..così da permettere a coloro che lo ritengono opportuno, di ignorare serenamente la discussione.
    D'accordo con te come desiderei il bollino rosso per le puntate di PaP con i plastici.. ma soprattutto per la faccia dell'insetto.
    allora se è all'idiozia che diamo la caccia bisogna chiudere il forum e tutte le sezioni.
    Ho letto commenti da brividi persino in discussioni aventi motociclette come oggetto.
    Gentile Strega Kla
    In quel thread io ho scritto e pure lanciato una provocazione, quella di regalare un'anaconda al proprietario che un domani saziasse i suoi appettiti con il suo domestico. Altri hanno espresso giudizi severi, da me condivisi, altri ancora si sono espressi tramite la semplice invettiva e gli ultimi interventi andavano in quel senso, forse si poteva cancellare quegli ultimi e non il post intero, però che serviva aggiungere? Sull'opportunità della detenzione (termine veramente adatto in quanto i terrari in proprozione sono addirittura più piccoli delle celle) di certi animali credo si convenisse tutti, che altro dire?
    Io trovo pedissequo sottolineare certi gesti che nascano da patologie o devianze, inutile evidenziare il male insito e la condanna lapalissiana conseguente, sono cose che fanno parte della natura, come la morte davanti alle manifestazioni della quale, impotenti, non possiamo che apporre un punto.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    nei macelli tali equilibri vengono rispettati? .... tu il cibo te lo procuri nella foresta a mani nude? o forse c'è qualcuno che lo fa per te e quindi il tutto ti sembra piu sopportabile?
    Non capisco perche' ti scaldi tanto.Se proprio vuoi saperlo,per me uno che tiene in casa un serpente del genere e' uno squilibrato,e mostrare a tutti quel che ha fatto,lo rende ancora piu' imbecille.Ma vedo che qui trova molti difensori e non ne comprendo il motivo:io il video non l'ho aperto,perche' per me e' crudelta' pura.Forse dovrei diventare vegetariano,per questo?

anzi..potreste anche stilare una lista delgi argomenti che vi sono graditi e far si che nel bar si parli solo di quelli.
    Quoto kitesvara e strettissimo che ti hanno gia' risposto in modo esaustivo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima