Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 112

Discussione: Discussioni horror

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    se io dicessi che tu sei uno squilibrato perchè tieni un criceto o un canarino in una gabbia avrei bisogno di spiegarti dove ti ho offeso? ....
    Tu hai un pitone in casa? Suppongo di si, ma lo suppongo ora che mi fai notare il tuo disappunto. Tuttavia GC57 ha ben specificato che questa è la sua personale opinione e squilibrato non è esattamente un insulto. E potrebbe non sapere che tu personalmente hai un pitone.
    Tieni presente che , per esempio,squilibrato io me lo sento dire spesso per via delle armi (sebbene possa certificare che non è così, dato che debbo presentare un certificato medico legale ogni volta che rinnovo il porto d'armi..)

C'è anche da dire che se equipari un pitone (oltretutto di dimensioni tali da mangiare un gatto) ad un canarino...è un pò come se uno con una moto da motogp ti dicesse che ha un ciclomotore....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Tu hai un pitone in casa? Suppongo di si, ma lo suppongo ora che mi fai notare il tuo disappunto. Tuttavia ha ben specificato che questa è la sua prsonale opinione e squilibrato non è esattamente un insulto. Tieni presente che , per esempio, io me lo sento dire spesso per via delle armi (sebbene possa certificare che non è così, dato che debbo presentare un certificato medico legale ogni volta che rinnovo il porto d'armi..)

C'è anche da dire che se equipari un pitone (oltretutto di dimensioni tali da mangiare un gatto) ad un canarino...è un pò come se uno con una moto da motogp ti dicesse che ha un ciclomotore....
    squilibrato è un'offesa ..... ben più grave di un "vaccagare" (ritenuto altamente offensivo e punito con un ban) comunque la risposta e si, ho avuto pitoni in casa ....

Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Magnum....non ho letto quel topic ( per scelta) e non ero interessata ai contenuti ( o meglio....ero iniorridita dal venirne a conoscienza)

Non ho assolutamente criticato la chiusura di quel topic....e ho solamente espresso ( come tu hai chiesto di fare ) il mio punto di vista.

Che vado di seguito a ribadire:

1) Il Buon gusto è soggettivo
    2) Si può parlare di qualsiasi argomento usando l'intelligenza e il buon senso
    ( o meglio..chi ne è dotato può farlo)
    3) quando coloro che non se sono dotati inquinano il topic venendo meno al regolamento fate bene a chiudere.

Non mi sembra di aver detto niente di particolarmente allarmante....

Il posto dove ho provocatoriamente fatto riferimento ad una lista di argomenti che potrebbero esservi più congeniali di altri, era semplicemente riferito al fatto che se il buon gusto viene misurato da un'oligarchia , dove invece basterebbe evitare di leggere i topic che non interessano, si rischia di assumere un tono censorio.

E non era necessario raccontarmi del gatto
    Ma infatti non c'è nessuna oligarchia, e meno ancora una ristretta cerchia che decide cosa sia lecito o cosa non sia lecito postare. Per quello c'è un regolamento....
    Quel che io ho colto di allarmante, sono sincero, è il non aver colto che non c'era alcun intento censorio ma solo il desiderio di capire il perchè si postassero certe discussioni.

Il racconto di cosa ci fosse nel post chiuso che ha dato origine a questa riflessione, è funzionale al discorso che si sta facendo qui.... mi spiace che t'abbia toccato ma non ci posso far nulla

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Non capisco perche' ti scaldi tanto.Se proprio vuoi saperlo,per me uno che tiene in casa un serpente del genere e' uno squilibrato,e mostrare a tutti quel che ha fatto,lo rende ancora piu' imbecille.Ma vedo che qui trova molti difensori e non ne comprendo il motivo:io il video non l'ho aperto,perche' per me e' crudelta' pura.Forse dovrei diventare vegetariano,per questo?

La prima cosa che hai scritto è un giudizio tuo personalissimo.....
    si può essere concordi o meno sul tenere in casa certi animali ma gli squilibri
    sono ben altri. ( Quando questio siano tenuti nel modo corretto...e fore prima di sparare a genio bisognerebbe conoscere bene la natura dell'animale di cui si sta parlando)

La seconda cosa...scusa ma...chi è che ha difeso il tipo???

Perchè forse ho letto male il topic...io credevo si stesse parlano dell'utilità/inutilità di aprire certi thread e del buon gusto sul farlo o meno....
    ma evidentemente non ho capito nulla della discussione ...

allora mi schiero a favore del gatto...giusto perchè non si scriva che
    difendo un imbecille
    Ultima modifica di Strega Klà; 06/12/2011 alle 07:15

Moto
    ex Tiger 1050
    squilibrato è un'offesa ..... ben più grave di un "vaccagare" (ritenuto altamente offensivo e punito con un ban) comunque la risposta e si, ho avuto pitoni in casa ....
    Non sono d'accordo che dire : "secondo me questo o quello sono squilibrati per questo e quest'altro" sia ritenibile come un insulto. E sopratutto quando la persona cui ci si rivolge è generica.
    Se avesse detto "tu Python sei uno squilibrato"...alllora potrei convenire che sia un insulto, ma non è andata così.
    E adesso basta con questa inutile polemica (che può,se vuoi , continuare in MP)

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Non sono d'accordo che dire : "secondo me questo o quello sono squilibrati per questo e quest'altro" sia ritenibile come un insulto. E sopratutto quando la persona cui ci si rivolge è generica.
    Se avesse detto tu Python sei uno squilibrato...alllora potrei convnire che sia un insulto, ma non è andata così.
    E adesso basta con questa inutile polemica (che può,se vuoi , continuare in MP)
    quello che tu trovi inutile per altri potrebbe essere molto importante .... ricordati che sei solo il moderatore di un forum .....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Ieri ho visto con mio figlio un documentario dove una foca leopardo faceva letteralmente a brandelli un pinguino,con tanto di immagini subacquee della carcassa dell'uccello che affondava.....
    La differenza con il video in questione è solo il macabro teatrino dell'autore vestito da babbo natale che giocherella con il micino per spingerlo dal pitone;in natura sarebbe successo lo stesso,è il contorno che risulta veramente tetro.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    ex Tiger 1050
    quello che tu trovi inutile per altri potrebbe essere molto importante .... ricordati che sei solo il moderatore di un forum .....
    Grazie per avermelo ricordato...pensavo di essere Giulio Cesare.....

Ma hai mai sentito parlare di off topic?

pare di no, ma qui ci siamo andati abbondantemente.

E tanto per fare la punta...lasciamo stare a cosa, ti faccio notare come non abbia detto di tacere e basta, ma semplicemnte di non fare polemiche qui in questo thread, La valutazione sull'utilità è infatti riferita allo scopo del thread aperto.

Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto con mio figlio un documentario dove una foca leopardo faceva letteralmente a brandelli un pinguino,con tanto di immagini subacquee della carcassa dell'uccello che affondava.....
    La differenza con il video in questione è solo il macabro teatrino dell'autore vestito da babbo natale che giocherella con il micino per spingerlo dal pitone;in natura sarebbe successo lo stesso,è il contorno che risulta veramente tetro.
    La differenza è che quello ha dato in pasto al pitone il suo gatto, quello che aveva in casa, un animale domestico che probabilmente di lui si fidava. E che , come giustamente hai fatto notare, ci ha messo su un teatrino macabro sopra. Sono differenze non da poco.
    Ultima modifica di 357magnum; 06/12/2011 alle 07:20 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Scusate...la fate finita di parlare del gatto del serpe e di quant'altro?
    La discussione è stata aperta ( se ho ben capito) per parlare in generale se sia giusto o meno divulgare certi video e aprire certi thread....

Se volevo essere messa a conoscienza di certe scempiaggini mi guardavo il video dell'altro topic

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Grazie per avermelo ricordato...pensavo di essere Giulio Cesare.....

Ma hai mai sentito parlare di off topic?

pare di no, ma qui ci siamo andati abbondantemente.

E tanto per fare la punta...lasciamo stare a cosa, ti faccio notare come non abbia detto di tacere e basta, ma semplicemnte di non fare polemiche qui in questo thread, La valutazione sull'utilità è infatti riferita allo scopo del thread aperto.

La differenza è che quello ha dato in pasto al pitone il suo gatto, quello che aveva in casa, un animale domestico che probabilmente di lui si fidava. E che , come giustamente hai fatto notare, ci ha messo su un teatrino macabro sopra. Sono differenze non da poco.
    on ho letto se specificasse che era il suo gatto,era cmq molto piccolo,ma questo non cambia il risultato.
    Mi sorge sempre il dubbio di cosa se ne facciano di quei rettili una volta cresciuti (quello del video è una specie che diventa parecchio ingombrante) e che ,come ha scritto manu,cominciano a "misurarti".Dove li mettono?Il passo successivo potrebbe essere un cucciolo di uomo....

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Scusate...la fate finita di parlare del gatto del serpe e di quant'altro?
    La discussione è stata aperta ( se ho ben capito) per parlare in generale se sia giusto o meno divulgare certi video e aprire certi thread....

Se volevo essere messa a conoscienza di certe scempiaggini mi guardavo il video dell'altro topic
    Ok,ok,ma mi sembrava che l'argomento di quel video fosse noto.....
    Per tornare on-topic,io un forum di moto lo limiterei alle moto,ed eviterei la divulgazioni di argomenti così macabri,compresa la politica ovviamente,dato che esistono forum dove non si parla d'altro.
    Olio,grasso ,bulloni e gomme strappate!Ah,anche qualche donnina per carità.....
    Ultima modifica di leo; 06/12/2011 alle 07:29 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima