
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Magnum....non ho letto quel topic ( per scelta) e non ero interessata ai contenuti ( o meglio....ero iniorridita dal venirne a conoscienza)
Non ho assolutamente criticato la chiusura di quel topic....e ho solamente espresso ( come tu hai chiesto di fare ) il mio punto di vista.
Che vado di seguito a ribadire:
1) Il Buon gusto è soggettivo
2) Si può parlare di qualsiasi argomento usando l'intelligenza e il buon senso
( o meglio..chi ne è dotato può farlo)
3) quando coloro che non se sono dotati inquinano il topic venendo meno al regolamento fate bene a chiudere.
Non mi sembra di aver detto niente di particolarmente allarmante....
Il posto dove ho provocatoriamente fatto riferimento ad una lista di argomenti che potrebbero esservi più congeniali di altri, era semplicemente riferito al fatto che se il buon gusto viene misurato da un'oligarchia , dove invece basterebbe evitare di leggere i topic che non interessano, si rischia di assumere un tono censorio.
E non era necessario raccontarmi del gatto

