Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112

Discussione: Discussioni horror

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    a me, sta cosa del
    Tanto rumore=gioco voluto dall'autore
    pare una trappola: così fosse davvero dell'olocausto non sapremmo nulla.

credo invece che si possa imparare molto su di noi commentando e leggendo commenti altrui sui temi più diversi.

farò un esempio controcorrente davvero: i 3D gnagna passano come i più graditi ma caspita! se non è bassa macelleria quella!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Gentile Strega Kla
    In quel thread io ho scritto

Io non l'ho letto...quando ho capito di cosa si trattava non ho avuto cuore di approfondire.

dico solo che con il buon senso qualsiasi argomento può essere trattato....

Però mi fa piacere notare che hai capito quanto sia gentile dato che ogni volta lo ribadisci...
    Ultima modifica di Strega Klà; 05/12/2011 alle 15:55

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Io non l'ho letto...quando ho capito di cosa si trattava non ho avuto cuore di approfondire.

dico solo che con il buon senso qualsiasi argomento può essere trattato....
    Fatto bene, non era per i palati di tutti.
    Però mi fa piacere notare che hai capito quanto sia gentile dato che ogni volta lo ribadisci...
    La linguaccia mi lascia presagire che sia malriposta la mia indefessa fiducia nella tua natura gentile
    Ultima modifica di kitesvara74; 05/12/2011 alle 16:04
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    La linguaccia mi lascia presagire che sia malriposta la mia indefessa fiducia nella tua natura gentile
    You don't wanna mess with the Witch!
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    You don't wanna mess with the Witch!
    don't throw gasoline on fire, please
    I never had this project on the Witch
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Non capisco perche' ti scaldi tanto.Se proprio vuoi saperlo,per me uno che tiene in casa un serpente del genere e' uno squilibrato,e mostrare a tutti quel che ha fatto,lo rende ancora piu' imbecille.Ma vedo che qui trova molti difensori e non ne comprendo il motivo:io il video non l'ho aperto,perche' per me e' crudelta' pura.Forse dovrei diventare vegetariano,per questo?

Quoto kitesvara e strettissimo che ti hanno gia' risposto in modo esaustivo.
    quoto......e ribadisco anche in questo thread che il tipo lo avrei legato per le palle e calato in una tana di coccodrilli !!!
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    sniff sniff... smells like monkey business
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Che ritengo essere una cosa abbasatanza soggettiva, sin quando non si scade in offese o commenti razzisti.....

Comunque se vi danno tanto fastidio i fatti di cronaca nera, visto che sembra non essere sufficiente non aprire il topic, e, visto che mi sembrate tutti concordi in qualità di moderatori, fate un bell'esposto a Manila e modificate il regolamento così che la vostra sensibilità non ne sia danneggiata.

anzi..potreste anche stilare una lista delgi argomenti che vi sono graditi e far si che nel bar si parli solo di quelli.
    Vedi, quel thread è stato chiuso perchè era in gran parte costituito da una catena di insulti (che ritengo anche legittimi , e poi magari spiegherò il perchè)più che da commenti e pertanto fuori dal regolamento.
    Poi proprio per capire cosa ne pensiamo noi tutti utenti del forum ho aperto questa discussione. Nessun intento censorio quindi , semmai l'esatto contrario; il desiderio ,cioè, di capire meglio cosa c'è dietro all'apertura di discussioni di quel tipo.
    Mi stupisce un po' che non si sia colta questa cosa, a me (e ad altri) apreva abbastanza chiara........ ma capisco che leggendo soltanto e non potendosi sentire i toni e vedersi in faccia non sia facile cogliere le sfumature....

Dimenticavo: la cosa che più mi ha sconcertato del video che (lo ripeto) non ho visto, è che il proprietario del pitone desse in pasto il suo gatto.... il gatto che presumibilmente viveva con lui da qualche tempo e che con lui (il padrone) aveva evidentemente instaurato un rapporto di fiducia (altrimenti il gatto non lo pigli facilmente...).
    Che il pitone debba mangiare non v'è dubbio...che lo si debba alimentare con animali vivi è una cosa nota, ma lo ripeto, dare il proprio gatto al pitone, dargli un'animale che si è tenuto in casa, magari coccolato, accudito in un certo modo (ecco l'animale d'affezione) quello mi sconcerta.
    Mi sconcerterebbe anche se egli(il proprietario) poi si mangiasse il pitone....
    Vedete.. in campagna io comperavo dei pulcini al mercato durante l'estate......poi d'inverno tornavo e vedevo delle oche...cresciute...erano le mie oche....quelle con cui avevo giocato durante l'estate, a cui avevo dato un nome..... era impossibile mangiarle.
    (quando è accaduto io non c'ero e non mi è stato detto per un bel pezzo...)
    E' questo che fa la differenza....
    Che poi esistano i mattatoi lo sappiamo tutti, che certi animali debbano mangiare prede vive anche... ma se al pitone dai il tuo cricetino, il topolino da laboratorio con il quale quotidianamente giochi...è la stessa cosa che se gli dessi il gatto.
    Ultima modifica di 357magnum; 05/12/2011 alle 16:58

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Penso che certi animali debbano stare nei loro abitat naturali, ma la gente ormai è pazza
    Lo scemo del video lo puccerei in una vasca di squali
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    propongo l'apertura di apposita sezione "cronaca nera e annunci mortuari"!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima