Qualcuno ne sarà contento....bene, bene così......dopo se qualcuno s'incazza è un violento e un razzista vero?




Qualcuno ne sarà contento....bene, bene così......dopo se qualcuno s'incazza è un violento e un razzista vero?
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!



Senza entrare nel merito della faccenda, ma l'articolo dell'Espresso è del 2008. Bisogna vedere se la legge è cambiata o meno.
Se sei incerto......... accertati.
Fossero anche stati dei cittadini italiani, sarebbe stato comunque fuori di testa.
Ogni paese civile prevede dei sostentamenti in caso di perdita di lavoro o in caso di difficoltà finanziarie, si chiamano sussidi e sono temporanei, cioè per dirla in parole semplici durano per un massimo di 6 mesi rinnovabili a discrezione dell'ente di previdenza sociale.
Qui si tratta di avere una classe dirigente totalmente incompetente, impreparata e oltretutto dannosa.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!



Spesso si dice che,visto che sono leggi, vanno fatte rispettare. Ecco, serviti. Fanno benissimo a dar loro la pensione e loro fanno stra bene a richiederla. E' una legge, no? Bene, giusto applicarla.
CHE SCHIFOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Si stava meglio quando si stava meglio.






l'artiholo è del 21 maggio.....
prodi è stato al governo dal 17 maggio 2006 al 7 maggio 2008
non c'è nulla da fare... è un gran fenomeno, tra questa, i baby pensionamenti, la cancellazione della riforma sulle pensioni maroni... ha fatto gran cose per l'italia
per fortuna che la sinistra è stata poho al governo, va la...![]()






capisco che gli extracomnitari non ti siano simaptici ma stai facendo un gran calderone! l'articolo che hai postato dell'espresso è del 2008, e nell'articolo si parla di domande che avrebbero fatto aprofittando a quanto pare di una "falla" normativa! si sa se poi quelle pensioni son state date???
quest'ultima cosa che hai postato riguarda invece dei contributi distribuiti dai servizi sociali del comune di Milano che non centrano nulla con le pensioni!
mi pare insomma che si stia facendo solo una gran confusione per dare addosso agli stranieri! avanti così...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)