Giulià, se me chiamavano "er topo"" un motivo ce sarà, no?
Oh BlackJack come si chiama ì tù socero?
Magari ci si conosce....![]()
Giulià, se me chiamavano "er topo"" un motivo ce sarà, no?
Oh BlackJack come si chiama ì tù socero?
Magari ci si conosce....![]()
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....
Ultima modifica di BlackJack1971; 05/12/2011 alle 19:03 Motivo: UnionePost automatica
Nemmeno io sai....dalle mì parti quande si deve descrivere uno come me si dice inn un pardi modi:
ì primo "l'è bono come ì pane" e l'altro "l'è grande e grosso e bischero bischero" !!!
che sarebbe il "grande grosso e fregnone" di verdoniana memoria
mi spiace per l'accaduto.
spero che il tipo ci si tagli per sbaglio le vene con la ceramica
ehhmmm... e muoia![]()
Che merde ci sono in giro.......
Non sapevo la storia dei pezzi di ceramica......
too loud for the crowdloud pipes save lives
Bastardi che van in giro a rubare nelle auto,come giustamente detto da Mastro Pellica a quello gli serve la ceramica delle candele.Senza star a menarlo troppo a Milano è gente dell'est che fan di queste cose(ma da dove vengono non è importante,sempre Merde sono).
Attenti nella mischia che questi soggetti non son mai soli,due o più,generalmente non armati,che in caso di perquisa non gli conviene,tengono i "ferri"in luoghi nascosti e li prendono solo per usarli.
Se "Latinos"occhio ai peruviani,loro si sempre con la lama.Si riconoscono per la statura e la "Carra de triangulo".Da evitare se possibile.
Se "Gitanos"da evitare e basta,a parte cause di forza maggiore..nel caso ricordarsi che non si và mai ad una festa senza un ferro adeguato,e MAI da soli.
Mi vien da dire bastardi 2 volte visto l'uso che sembra ne faranno dopo il primo danno. Che gente di M....
direi che è la citazione più adeguata in questo caso:
Graffio con la chiave - YouTube
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
K.Wilson, Nintendo Inc, 1989
Primo grassetto:
rumeni di merda!!
secondo grassetto:
Peruviani di merda!!
terzo grassetto:
Zingari di merda!!
I rumens tengono i ferri negli sportelli dei contatori dell'acqua e del gas sulla strada, in genere in quelli meno a vista.
In Piazza Mentana li nascondono anche dietro una cabina dell'enel, gnien'ho belle buttati in arno un paio di volte....
Ma porca puttana, ma i buon vecchi tossici d'una volta, che facevano gli stereo e ti chiedevano "scusa scusa" se li beccavi, occhè fine l'hanno fatto?
Ultima modifica di pellica; 05/12/2011 alle 20:08