Originariamente Scritto da
japkiller
io ce l'ho.... se non fosse android sarebbe perfetto!!!

A parte gli scherzi, sottile e un po' troppo grande, non è molto "tascabile", batteria durauncazzonulla, parte fotografica eccezionale, come tutti i sony, sarà uno dei primi a ricevere ice cream sandwich.
Materiali un po' scadenti (sono abituato all' iphone quindi non faccio testo), ed ha il sistema di avere la memoria per la maggior parte su SD, una disperazione, soprattutto all'accensione quando deve andarsi a "pescare" le app memorizzate su supporto esterno.
La memoria interna si esaurisce ogni due per tre e quindi sei costretto a spostare le app che possono farlo sulla SD.
Veloce come sistema operativo ma alla stessa stregua dell' android da 99 euro di mio figlio.
ha l'uscita HDMI nativa (utilissima, MAI usata) ed una estetica veramente accattivante.
Ci si potrebbe sbizzarrire con gli spettacolari accessori Sony, se si trovassero da qualche parte (io li cerco invano da mesi)..
La ROM nativa della sony da un sacco di applicazioni per musica e foto che ritengo sufficientemente interessanti.
Per 100 euro in più si prende già un iphone 4, e la signorina di turno te la da immantinentemente, con il sony ci penserà un po' e poi ti manderà in bianco... .... ah, dimenticavo, tu sei "anti"...