Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: [smartphone] Xperia Arc S

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]

[smartphone] Xperia Arc S

Natale si avvicina...vorrei regalare questo smartphone della sony-ericsson...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Sony Ericsson Xperia arc S | Schede Tecniche | Telefonino.net

cosa ne pensate ?
    qualcuno ce l'ha?

più o meno si trova sui 350....altri suggerimenti per quella cifra?

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 05/12/2011, 14:05

Motivo
    Discussione seria, niente off topic

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    a 399€ su computermemory(negozio FISICO di Roma, puoi andare la di persona a comprare o spediscono a casa per una manciata d'euro dove ti pare) prendi il Galaxy S2, sia bianco che nero...
    The Mad Hatter

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    io ce l'ho.... se non fosse android sarebbe perfetto!!!
    A parte gli scherzi, sottile e un po' troppo grande, non è molto "tascabile", batteria durauncazzonulla, parte fotografica eccezionale, come tutti i sony, sarà uno dei primi a ricevere ice cream sandwich.
    Materiali un po' scadenti (sono abituato all' iphone quindi non faccio testo), ed ha il sistema di avere la memoria per la maggior parte su SD, una disperazione, soprattutto all'accensione quando deve andarsi a "pescare" le app memorizzate su supporto esterno.
    La memoria interna si esaurisce ogni due per tre e quindi sei costretto a spostare le app che possono farlo sulla SD.
    Veloce come sistema operativo ma alla stessa stregua dell' android da 99 euro di mio figlio.
    ha l'uscita HDMI nativa (utilissima, MAI usata) ed una estetica veramente accattivante.
    Ci si potrebbe sbizzarrire con gli spettacolari accessori Sony, se si trovassero da qualche parte (io li cerco invano da mesi)..
    La ROM nativa della sony da un sacco di applicazioni per musica e foto che ritengo sufficientemente interessanti.
    Per 100 euro in più si prende già un iphone 4, e la signorina di turno te la da immantinentemente, con il sony ci penserà un po' e poi ti manderà in bianco... .... ah, dimenticavo, tu sei "anti"...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    a 399€ su computermemory(negozio FISICO di Roma, puoi andare la di persona a comprare o spediscono a casa per una manciata d'euro dove ti pare) prendi il Galaxy S2, sia bianco che nero...
    non è per i 50 euro...ma l'S2 ce l'hanno tutti!!!
    questo quà è molto inferiore come prestazioni?

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Per un regalo sotto i 350 non te la da mica?
    mio fratello non deve darmi nulla....

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi, sottile e un po' troppo grande, non è molto "tascabile", batteria durauncazzonulla, parte fotografica eccezionale, come tutti i sony, sarà uno dei primi a ricevere ice cream sandwich.
    Materiali un po' scadenti (sono abituato all' iphone quindi non faccio testo), ed ha il sistema di avere la memoria per la maggior parte su SD, una disperazione, soprattutto all'accensione quando deve andarsi a "pescare" le app memorizzate su supporto esterno.
    La memoria interna si esaurisce ogni due per tre e quindi sei costretto a spostare le app che possono farlo sulla SD.
    Veloce come sistema operativo ma alla stessa stregua dell' android da 99 euro di mio figlio.

ha l'uscita HDMI nativa (utilissima, MAI usata) ed una estetica veramente accattivante.
    Ci si potrebbe sbizzarrire con gli spettacolari accessori Sony, se si trovassero da qualche parte (io li cerco invano da mesi)..
    La ROM nativa della sony da un sacco di applicazioni per musica e foto che ritengo sufficientemente interessanti.
    Per 100 euro in più si prende già un iphone 4, e la signorina di turno te la da immantinentemente, con il sony ci penserà un po' e poi ti manderà in bianco... .... ah, dimenticavo, tu sei "anti"...

cavolo...vedi ste cose non le so proprio....
    Ultima modifica di fearless; 05/12/2011 alle 14:16 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    diciamo che a parte la ram da 512 mb ,le prestazioni sono eccellenti come lo è il rapporto qualità prezzo

la batteria dei cell con schermo sopra i 4 pollici si sà dura relativamente poco : l'importante è non tenere la connessione dati sempre accesa

nel mio htc ho quasi tutti i programmi nella memory card (16 giga) si installa app 2sd e si spostano .Il mio cell si accende in 4 secondi con tutti i programmi già funzionanti...(htc desiree hd)

ovviamente ogni tanto bisogna fare un pò di .......pulizia : ci sono molti programmi ,ad esempio yamc che puliscono il cell
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    diciamo che a parte la ram da 512 mb ,le prestazioni sono eccellenti come lo è il rapporto qualità prezzo

la batteria dei cell con schermo sopra i 4 pollici si sà dura relativamente poco : l'importante è non tenere la connessione dati sempre accesa

nel mio htc ho quasi tutti i programmi nella memory card (16 giga) si installa app 2sd e si spostano .Il mio cell si accende in 4 secondi con tutti i programmi già funzionanti...(htc desiree hd)

ovviamente ogni tanto bisogna fare un pò di .......pulizia : ci sono molti programmi ,ad esempio yamc che puliscono il cell
    ottima spiegazione,grazie!

avere poca ram si traduce in minor velocità nelle operazioni o cosa?

che modello di htc hai?

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    ottima spiegazione,grazie!

avere poca ram si traduce in minor velocità nelle operazioni o cosa?

che modello di htc hai?
    si è un poco meno veloce....
    io ho il desiree hd
    ma dipende ....cosa metti dentro al cell

imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Il mio Experia X-10 Mini è più piccolo e meno furbo (Smart)
    trovo sia la serie di oggetti tecnologici più belli oggi dispobile.

Uploaded with ImageShack.us

Non concordo sulla memoria SD lenta (io non lo spengo mai quindi non me ne sono accorto) e

sulla durata della batteria ho un consiglio, visto che succedeva anche me:
    -ogni tanto stacca il caricabatterie dalla presa!

Non saprei dire perchè ma da quando lo faccio la batt dura 3 giorni anzichè 1.
    Ultima modifica di Brandhauer; 05/12/2011 alle 16:14
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    appena andato a 399 euro sul listino Tim

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 1050
    ti consiglio un Htc Sensation...
    visto a Unieuro a "soli" 449e!
    performance (dual core) e materiali al top (monoscocca in alluminio), ottima fotocamera da 8megapixel.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima