Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 139

Discussione: nuovo superbollo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Avanzano 120 cavalli.

Io andavo a lavoro con la 500D che di cavalli ne aveva diciotto. Tuttavia questo non vuol dire che devi tassare a sangue chi ha le macchine con cavalleria superiore. Il discorso di ieri del superbollo variabile in base alla vecchiaia della macchina mi sembrava intelligente. Tuttavia chiedere qualcosa d'intelligente in questo paese è fantascienza.

Poi insisto, come già è stato detto, si deve pagare l'ICI? Va benissimo, lo fai pagare anche alla chiesa. Si paga il superbollo? Mi sta benissimo, ma voi nel frattempo fate sparire quelle migliaia di auto blu che servono alla radice cubica di stopardicoglioni.

TCP Rider L'avatar di xxandre83al
    Moto
    Tiger 1050 bianca
    Citazione Originariamente Scritto da Yenko_Camaro Visualizza Messaggio
    Avanzano 120 cavalli.

Io andavo a lavoro con la 500D che di cavalli ne aveva diciotto. Tuttavia questo non vuol dire che devi tassare a sangue chi ha le macchine con cavalleria superiore. Il discorso di ieri del superbollo variabile in base alla vecchiaia della macchina mi sembrava intelligente. Tuttavia chiedere qualcosa d'intelligente in questo paese è fantascienza.

Poi insisto, come già è stato detto, si deve pagare l'ICI? Va benissimo, lo fai pagare anche alla chiesa. Si paga il superbollo? Mi sta benissimo, ma voi nel frattempo fate sparire quelle migliaia di auto blu che servono alla radice cubica di stopardicoglioni.
    non ho capito l'avanzano 120 cavalli.
    "Marco va ricordato, non bisogna restare in silenzio. Era un ragazzo d'altri tempi, con molti più anni di quelli sulla carta d'identità. Aveva valori veri, la testa sulle spalle. Aveva il sogno di vincere! Marco era amato da tutti." [cit.Carlo Pernat]