Grazie a tutti dell'accoglienza!
Allora io purtroppo sono un nanoscherzo comunque non sono un gigante, dall'alto del miei 1,76 di altezza ho il timore che sia altina per me.
lunedì ero da Luciano moto per comprare dell'abbigliamento tecnico e già che ne ha una usata mi ci sono messo in sella, porca miseria se è alta, poi come dimensioni generali non è enorme, è giusta, ma la sella dovrebbe stare quattro dita più in basso, poi sceso dalla tiger sono salito su un gs 1200 e mi è parsa decisamente più umana come seduta, peccato che è grossa come una portaerei
ma per quello avrei in mente al limite di abbassarla infilando le forcelle nella piastra e al limite scavare due centimetri di sella sempre che non sia in gel, cè anche il mupo posteriore che ha l'interasse regolabile e sono fatti molto bene.
l'alternativa dell'800 non l'ho considerata anche se razionalmente parlando sarebbe quella più indicata per me, ma le moto si comprano col cuore prima di tutto e la 1050 mi piace tanto, l'800 no mi sembra troppo simile alla bmw f800gs e decisamente troppo nuda.
a questo punto devo trovare una buona anima che me ne presti una anche solo per un giretto di 10 minuti nel centro città.