Ragazzi che cambia tra i riser da 32mm e 42mm della rizoma per manubrio a sezione variabile? Influisce sullo stile di guida?
grazie![]()
Ragazzi che cambia tra i riser da 32mm e 42mm della rizoma per manubrio a sezione variabile? Influisce sullo stile di guida?
grazie![]()

OOH yes......proprio così!!!
Cambia solo l'altezza quindi ,con i 32 ,si stà più caricati ,tutto quà!!!
La R già monta riser da 30 mm. addirittura (più bassi) ,ma i Rizoma ,avendo il foro di fissaggio alla piastra di sterzo eccentrica ,si può traslare avanti/indietro ,la posizione del manubrio.....l'eccentricità è di 5 mm.
Io ovviamente l'ho messo in avanti ,e quei 5 mm. ,son bastati a non far passare più la chiave sul blocchetto!!!!!!
Niente paura!!!!.......è bastato solo fresare qualche mm. la plastica sui lati e il gioco è fatto!!!!
Ma sia chiaro ,magari non ha tutti capita .....dipende da come è stato bloccato il blocchetto d'accensione........di sicuro ,la chiave sfiorerà sempre però!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
l'altezza dei riser è più o meno quella (io ho una N), ma la differenza con il manubrio è notevole
il 22 originale non mi piaceva molto... il rizoma conico (la versione bassa) è un piega bassa ma non troppo, io l'ho posizionato circa a -2 così è un pò più caricato. il rizoma poi non è totalmente dritto ma agli estremi piega verso il "pilota" () all'indietro quindi imho ha una posizione abbastanza comoda che non affatica polsi e gomiti.
io mi trovo bene![]()

io li monti sono piu bassi ma almeno a me non influisce...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".