Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93

Discussione: Colorazioni Daytona

TCP Rider L'avatar di Linuc
    Moto
    ignoranzTNT
    Citazione Originariamente Scritto da Basty 675 Visualizza Messaggio
    oggi ho sentito il carrozziere e il nero opaco ormai lo devo escludere troppo oneroso e troppo delicato.... e nn ha tutti i torti!!... visto l'uso che io ne faccio sarei da lui un paio di volte al mese per far sistemare ogni singolo graffiettino.... per nn parlare del costo della verniciatura opaca
    si ma un monocolore anche se opaco credo che ti costi cmq meno di 2 o 3 colori che ti servirebbero nelle altre grafiche
    ... e ricordate ragazzi.... flow!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Karl92
    Moto
    Triumph Daytona 675 2008
    E per fare tutte quelle grafiche particolari e/o piene di sponsor come penseresti di fare?
    Non credo ti costi meno
    A questo punto falla monocolore lucido
    Sono bellissime anche le livree originali del 2012

TCP Rider L'avatar di Robbie
    Moto
    daytona 675
    q8 linuc.. ti costerà sicuramente meno..

Comunque non sono un esperto ma così ad occhio ti direi che i graffi sul colore opaco si vedono meno che sul lucido... poi correggetemi se sbaglio..

TCP Rider L'avatar di Basty 675
    Moto
    Triumph Daytona 675
    allora a quello che dice il carrozziere la colorazione opaca subisce pù procedimenti (che nn conosco ) di verniciatura mi ha detto che in pratica è come colorarla due volte e costa di più, per gli sponsor non è un problema perchè sono tutti adesivi e costano poco.... poi mi ha sempre spiegato che l'opaco come si tocca si rovina subito, esempio se scendendo picchio con lo stivaletto sul monoposto è più facile che l'opaco si graffi subito mentre il lucido regga di più e con una passata di spugna vengano via anche i piccoli segni della gomma.... ecc ecc inoltre fare la replica monster tech3 nn ha una maggiorazione elevata rispetto al monocolore..... queste sono le parole del carrozziere e nn cred si inventi su strane storie comunque rest dell'idea tech3 anche se le dev fare delle modifichine esempio sponsor (polini meglio la scritta triumph li dentro) e la grafica del musetto... il telaietto nn lo farò oro e poi mi ispira questa replica.....

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    allora buon lavoro
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di ScRe4mY
    Moto
    Bucati Monster 1100
    io una da consigliartela l'avrei, ma devi pagarmi i diritti d'autore

Cmq Basty occhio a non fare i miei stessi errori, scusa se mi ripeto ma è brutto poi sentirsi dire "la moto ricolorata non si vende"
    Ultima modifica di ScRe4mY; 09/12/2011 alle 09:02
    Motoclub PoPoMoto di Pisa
    Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

TCP Rider L'avatar di Kaiser Jaky
    Moto
    Daytona 675 06 (ELEONOR)
    Citazione Originariamente Scritto da Basty 675 Visualizza Messaggio
    allora a quello che dice il carrozziere la colorazione opaca subisce pù procedimenti (che nn conosco ) di verniciatura mi ha detto che in pratica è come colorarla due volte e costa di più, per gli sponsor non è un problema perchè sono tutti adesivi e costano poco.... poi mi ha sempre spiegato che l'opaco come si tocca si rovina subito, esempio se scendendo picchio con lo stivaletto sul monoposto è più facile che l'opaco si graffi subito mentre il lucido regga di più e con una passata di spugna vengano via anche i piccoli segni della gomma.... ecc ecc inoltre fare la replica monster tech3 nn ha una maggiorazione elevata rispetto al monocolore..... queste sono le parole del carrozziere e nn cred si inventi su strane storie comunque rest dell'idea tech3 anche se le dev fare delle modifichine esempio sponsor (polini meglio la scritta triumph li dentro) e la grafica del musetto... il telaietto nn lo farò oro e poi mi ispira questa replica.....
    Tienici aggiornati...

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da ScRe4mY Visualizza Messaggio
    io una da consigliartela l'avrei, ma devi pagarmi i diritti d'autore

Cmq Basty occhio a non fare i miei stessi errori, scusa se mi ripeto ma è brutto poi sentirsi dire "la moto ricolorata non si vende"
    luca ancora non l'hai venduta???

la mia me la tengo stretta allora.....
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di ScRe4mY
    Moto
    Bucati Monster 1100
    Citazione Originariamente Scritto da ilCavy Visualizza Messaggio
    luca ancora non l'hai venduta???

la mia me la tengo stretta allora.....

no, però sto cercando di piazzarla ad un concessionario e passare ad un Bi italiano
    Motoclub PoPoMoto di Pisa
    Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

TCP Rider L'avatar di Basty 675
    Moto
    Triumph Daytona 675
    buona vendita luca comunque la daytona la adoro e la venero ormai come moto..... anche se si è snobbati dai 4 cilindri che nn sanno trovare scuse migliori del tipo a voi manca un cilindro o ne avete uno di troppo..... e la risposta è sempre la stessa... 3 è il numero perfetto appena il signor mommino si decide a inviarmi il codone che dovrebbe mandarmi visto che ha già ricevuto da una settimana un set di carene da pista!!!!!!!!!!!!!!!!! mi darò da fare

a proposito qualcuno conosce mommino??? è un utente del forum avete già acquistato da lui? non è che nn mi fido però è da una settimana che mi dice il pacco lo spedisco domani e le mie carene gli sono arrivate venerdì scorso..... mi manca solo il suo codone per iniziare a sistemarla e capite che nn riesco più a stare nella pelle poi ci sono le faste di mezzo!!! vorrei poterla portare a casa per natale sarebbe il regalo più bello
    Ultima modifica di Basty 675; 09/12/2011 alle 15:01 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima