E per fare tutte quelle grafiche particolari e/o piene di sponsor come penseresti di fare?
Non credo ti costi meno
A questo punto falla monocolore lucido
Sono bellissime anche le livree originali del 2012
q8 linuc.. ti costerà sicuramente meno..
Comunque non sono un esperto ma così ad occhio ti direi che i graffi sul colore opaco si vedono meno che sul lucido... poi correggetemi se sbaglio..
allora a quello che dice il carrozziere la colorazione opaca subisce pù procedimenti (che nn conosco ) di verniciatura mi ha detto che in pratica è come colorarla due volte e costa di più, per gli sponsor non è un problema perchè sono tutti adesivi e costano poco.... poi mi ha sempre spiegato che l'opaco come si tocca si rovina subito, esempio se scendendo picchio con lo stivaletto sul monoposto è più facile che l'opaco si graffi subito mentre il lucido regga di più e con una passata di spugna vengano via anche i piccoli segni della gomma.... ecc ecc inoltre fare la replica monster tech3 nn ha una maggiorazione elevata rispetto al monocolore..... queste sono le parole del carrozziere e nn cred si inventi su strane storie comunque rest dell'idea tech3 anche se le dev fare delle modifichine esempio sponsor (polinimeglio la scritta triumph li dentro) e la grafica del musetto... il telaietto nn lo farò oro e poi mi ispira questa replica.....

allora buon lavoro![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
io una da consigliartela l'avrei, ma devi pagarmi i diritti d'autore![]()
Cmq Basty occhio a non fare i miei stessi errori, scusa se mi ripeto ma è brutto poi sentirsi dire "la moto ricolorata non si vende"
Ultima modifica di ScRe4mY; 09/12/2011 alle 09:02
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100
buona vendita luca comunque la daytona la adoro e la venero ormai come moto..... anche se si è snobbati dai 4 cilindri che nn sanno trovare scuse migliori del tipo a voi manca un cilindro o ne avete uno di troppo..... e la risposta è sempre la stessa... 3 è il numero perfettoappena il signor mommino si decide a inviarmi il codone che dovrebbe mandarmi visto che ha già ricevuto da una settimana un set di carene da pista!!!!!!!!!!!!!!!!! mi darò da fare
a proposito qualcuno conosce mommino??? è un utente del forum avete già acquistato da lui? non è che nn mi fido però è da una settimana che mi dice il pacco lo spedisco domani e le mie carene gli sono arrivate venerdì scorso..... mi manca solo il suo codone per iniziare a sistemarla e capite che nn riesco più a stare nella pelle poi ci sono le faste di mezzo!!! vorrei poterla portare a casa per natale sarebbe il regalo più bello![]()
Ultima modifica di Basty 675; 09/12/2011 alle 15:01 Motivo: UnionePost automatica