Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

DECISOOOO
sono lieto di annunciarvi che il mio zen, yin e yang si sono acquietati ritrovando il loro posto nell'universo ...... vi dirò tutto appena il codone di mommino arriverà..... e inizierò i lavori posso accennare di avere pedane lightech regolabili, dischi freno brembo serie oro, monoposto, pinze ride it, scarico mass laterale, protezioni gbracing complete e protezioni telaio in carbonio........... non vedo l'ora di montare il tutto!!!!!!! quando arriva il mio codoneeee?????????????

Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Forse arriverò tardi...ma sicuramente quella stile Special Edition (rossa anziché blu) è stupenda!!!
Anche la nero opaca con gli adesivi rossi...è molto bella!!!
Il problema è che ora mi hai messo un inquietante tarlo in testa!?!?
Ciao Warst,
dopo aver letto del tuo incidente...cambiare la moto era una scelta "dovuta"!!!
Ero abbastanza convinto che avresti cambiato cilindrata...e questa mi sembra un'ottima soluzione!
Avrei pensato che ti volessi prendere un 750...ma anche questo non è male!
Non oso immaginare quale "spippolo" combinerai su questo siluro terra/aria...
Ultima modifica di Il Parteno; 14/12/2011 alle 11:00 Motivo: UnionePost automatica
WARST ha demolito la DAY???!!! E quello in foto è lui sul suo nuovo mezzo??? Ma WARST non era un Essere Mitologico "vecchio" Saggio Sapiente nonchè Assessore Ingegniere che girovagava di notte con una day scura e dalle mille meraviglie
??? Ma WARST lo sa che i 4 cilindri sono fatti accoppiandone due motori ducati???
Oddio che amara realtà!!!
![]()
Ultima modifica di Kaiser Jaky; 14/12/2011 alle 18:14