basti io te lo dissi che ti avventuravi in un percorso rischioso, fatto di contrattempi e tanti giramenti..
Quanto tempo è passato??
cmq se hai problemi chiedi pure che ci sono passato anch'io purtroppo
basti io te lo dissi che ti avventuravi in un percorso rischioso, fatto di contrattempi e tanti giramenti..
Quanto tempo è passato??
cmq se hai problemi chiedi pure che ci sono passato anch'io purtroppo
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100
ahahha no screamy tranqua per ora tutto ok, è solo che ero ultra indeciso sulla colorazione![]()
signore e signori ecco le prime foto spia del mio travaglio.... il carrozziere si è deciso e per settimana prossima torna a casa....27032012003.jpg27032012004.jpg27032012005.jpg27032012006.jpg27032012007.jpg27032012008.jpg
che mi dite????????????????????? manca ancora tutto settimana prossima torna a casa e poi le foto complete![]()
Niente male..un pò BMW forse ma molto bella!
Ottimo lavoro![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

stupendaa me paice un sacco,
ora la voglio vedere all'azione al più presto!
Niente male davvero, anche se non sono un amante delle grafiche questa è venuta davvero bene, complimenti per l'idea e la realizzazione, aspettare tanto ha avuto il suo perché![]()
Davvero complimenti!!! È magnifica! Le carene sono in vtr o abs? Il serbatoio era il tuo o ne hai comprato uno nuovo?
la colorazione ha ripreso i colori della bandiera inglese e le carene sono in abs, serbatoio alla fine l'ho cambiato .... tra poco le foto con tutti gli accessorie grazie a tutti

allora, molto bella, ma...
- cerchi bianchi no. ti faranno dannare l'anima perchè tra sassi e grasso saranno sempre sporchi e puntinati...
- il bianco sul profilo ant delle carene è un errore (per i motivi di cui sopra...) e te lo dico io che ho la moto tutta bianca...
per il resto molto bella!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!