Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Calendario RAT Napoli 2012 - suggerimenti

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Cool weekend

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Custode Visualizza Messaggio
    Parco nazionale degli Abruzzi. Localita' Settefrati per il week end completo. Buon vino e formaggio pecorino......troppo bello in tenda. Non ci sta' niente altro che cielo e terra.. Stupendo. La domenica fanno il mercatino ed esci dalla tenda con la gente intorno che ti vuole far mangiare salsicce alle otto di mattina ))))ci sono anche alberghetti per chi vuole stare comodo comodo!!
    Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise | Territorio | I paesi del Parco | Settefrati
    La località mi sembra ottima per disegnare un itinerario, forse è un pò troppo vicina per andarci a fare un intero weekend, a quel punto io mi allungherei a Perugia per fare L'università della Motocicletta o a San Gimignano per vedere il Piccolo Nurbugring...
    Riguardo l'eventualità di fare un weekend fuori, comunque, dobbiamo vedere un paio di cose organizzative perchè non è semplice metterlo su, sia per me che per la concessionaria.
    Guardando il calendario l'unico weekend fattibile è quello del 2-3 Giugno, se alla riunione si deciderà di organizzare vi farò sapere quanto prima.

Sandro85, non dirmi niente ma a me la costiera amalfitana non piace proprio, secondo me in giro ci sono strade migliori e con meno Carabinieri. Se hai la moto a posto puoi fare un giretto con qualche amico o con Tigre Siberiana.
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 09/12/2011 alle 15:45
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sandro85
    Moto
    street triple 675
    lo buttata li solo perche' e' un itinerario fatto piu' di una volta, per quanto mi riguarda molto bello , ma capisco le tue giuste ragioni per escluderlo.....

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    La costiera e' stupenda,ma farla con molte moto al seguito comporta dei rischi.Anch'io evito,in genere la faccio in quattro/cinque moto al max.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    La località mi sembra ottima per disegnare un itinerario, forse è un pò troppo vicina per andarci a fare un intero weekend, a quel punto io mi allungherei a Perugia per fare L'università della Motocicletta o a San Gimignano per vedere il Piccolo Nurbugring...
    Riguardo l'eventualità di fare un weekend fuori, comunque, dobbiamo vedere un paio di cose organizzative perchè non è semplice metterlo su, sia per me che per la concessionaria.
    Guardando il calendario l'unico weekend fattibile è quello del 2-3 Giugno, se alla riunione si deciderà di organizzare vi farò sapere quanto prima.
    secondo me il parco nazionale in abruzzo è un buon compromesso tra km e qualita', poi come descritto da chi c'è stato lo trovo molto divertente.
    Scusa la domanda Peppino, che intendi che non è facile per la concessionaria?
    a quando la riunione?
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    1)La zona del parco nazionale d'Abruzzo è ottima, ma volendo anche raggiungibile in giornata, se dobbiamo stare fuori due giorni vale la pena spingerci oltre, per mangiare orizzonti e bere curve che altrimenti vedremo difficilmente.
    2)Mettere su un weekend mantenendo i nostri standard significa perdere ore e ore su Internet e poi al telefono, troppo per me che organizzo i giri nel tempo libero, tra un pannolino ed un cartone animato. Per fare una cosa fatta bene Eliana dovrebbe darmi una bella mano.
    3)La riunione quasi sicuramente è Lunedì ad ora di chiusura. Se vuoi venire ti mando un sms.
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 10/12/2011 alle 01:49
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider L'avatar di Angelo Custode
    Moto
    TIGER 800
    Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    secondo me il parco nazionale in abruzzo è un buon compromesso tra km e qualita', poi come descritto da chi c'è stato lo trovo molto divertente.
    Scusa la domanda Peppino, che intendi che non è facile per la concessionaria?
    a quando la riunione?
    Confermo , e' anche itinerario da un giorno, ma l'arrampicata finale non e' riposante...suggestiva pero' !! Io ci manco da un po', ma sentire volpi che rovistano tra i residui di una grande magnata e la sera i lupi in lontananza, dentro na tenda...bhe, non ha prezzo )) io ci sto'

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    La costiera e' stupenda,ma farla con molte moto al seguito comporta dei rischi.Anch'io evito,in genere la faccio in quattro/cinque moto al max.
    L'esperienza di Gaetano e' merce preziosa!! Io sono assolutamente d'accordo con lui. Troppo rischioso andarci in tanti e soprattutto preparati a controlli che vanno dalla targa a db killer...se sei ok buona passaggiata...lontana dal week end :-)))

1)La zona del parco nazionale d'Abruzzo è ottima, ma volendo anche raggiungibile in giornata, se dobbiamo stare fuori due giorni vale la pena spingerci oltre, per mangiare orizzonti e bere curve che altrimenti vedremo difficilmente.
    2)Mettere su un weekend mantenendo i nostri standard significa perdere ore e ore su Internet e poi al telefono, troppo per me che organizzo i giri nel tempo libero, tra un pannolino ed un cartone animato. Per fare una cosa fatta bene Eliana dovrebbe darmi una bella mano.
    3)La riunione quasi sicuramente è Lunedì ad ora di chiusura. Se vuoi venire ti mando un sms.
    Peppe tienimi aggiornato, ora che mi sono accunciato bene bene le costatelle voglio venire alla concessionaria a salutare un paio di tue amiche
    Ultima modifica di Angelo Custode; 10/12/2011 alle 18:20 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    che così magari ci porta le patch dell'anno scorso...
    Si, infatti, non ho un bel ricordo, sinceramente.

TCP Rider L'avatar di preciso
    Moto
    tiger 1050
    Ciao a tutti in particolare a L'Ostile Inglese e Gc 57 non so se si ricordano di me . Se posso permettermi di dare un consiglio sul parco nazionale d'abruzzo io sono stato al lago di scanno passando per Isernia facendo il Macerone una vera goduria . Non ha confrondi con il lago di bomba è solo un mio pensiero per il 2012 avrete sicuramente un'altra moto al sequito un caloroso saluti a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da preciso Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti in particolare a L'Ostile Inglese e Gc 57 non so se si ricordano di me . Se posso permettermi di dare un consiglio sul parco nazionale d'abruzzo io sono stato al lago di scanno passando per Isernia facendo il Macerone una vera goduria . Non ha confrondi con il lago di bomba è solo un mio pensiero per il 2012 avrete sicuramente un'altra moto al sequito un caloroso saluti a tutti
    Mi ricordo di te,eri con moglie al seguito,vero?
    Quotissimo pure per il tuo itinerario.Io il lago di Scanno lo faccio di solito con percorso,C.di Sangro,Alfedena,Lago di Barrea,Passo Godi...
    Ecchettelodicoaffare
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di preciso
    Moto
    tiger 1050
    si proprio io con la trigre bianca e la moglie a seguito io sono passivo sul forum però leggo tutti i post spero di incontrarci presto per bere una birretta insieme un saluto a tutto il RAT NAPOLI

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima