L'idea del parco ha riscosso consensi. Secondo me i percorsi proposti sono tutti molto belli. A presto !
Per il week end ( se fattibile ) mi viene in mente anche Assisi, con tappa a Perugia, Spoleto e Spello....Peppe che ne pensi ???
Ultima modifica di Angelo Custode; 13/12/2011 alle 02:10 Motivo: UnionePost automatica


Noi del GdE andiamo spesso in Abruzzo. magari quando andate avvertite, potremmo trovarci e fare un po' di km insieme![]()


Nuntio vobis gaudio magnodopo una tranquilla e pacata riunione, nella quale si è deciso che tutti i meriti sono del gruppo e tutte le colpe sono mie (che ve lo dico a fare, è stato come non essere mai uscito di casa), dopo solo tre contusi (di cui nessuno grave) ed un esaurimento nervoso attualmente in terapia farmacologica, abbiamo concordato il calendario.
HABEMUS CALENDARIUM
Domani sera troverete il post, che conterrà ancora qualche piccola approssimazione, per la quale spero che perdonerete il vostro umile (ma sempre ostile) RAT Leader
Qualche doverosa premessa:
Abbiamo seguito la falsa riga dell'anno scorso, partendo da itinerari più vicini, con strade più agevoli, per proseguire verso posti più lontani e con percorsi più "tecnici".
Ci sarà un itinerario agevole per i numerosi triumphisti casertani, ci sarà ovviamente il gemellaggio con gli altri RAT, per il quale contatterò nei prossimi giorni il sommo profeta Sasà da Bari e quella spugna di Iron_omodefero da Pescara.
Ci sarà anche un evento al quale tutti voi vorrete partecipare a tutti i costi.
Per le date abbiamo cercato di non accavallarci con le ultime partite casalinghe del Napoli (che tra Aprile e Maggio si starà giocando lo scudetto).
Abbiamo anche discusso sul weekend: si farà e la data designata dovrebbe essere il fine settimana 2-3 Giugno, approfittando della festa della Repubblica.
La destinazione è ancora da decidere, probabilmente si farà un sondaggio qui sul Forum, ma la data è fissata e già in base a questa possiamo cominciare ad organizzare le nostre cose. Io per esempio posso chiamare l'avvocato ed avviare la pratica di separazione, ma chi se ne frega? Tanto le moto sono intestate a me!
Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 13/12/2011 alle 18:27
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
Tieni duro Ostile!!! I divorzi passano a due![]()
Si continua qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...at-napoli.html
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano