Grazie Muttley! Cmq, visto che ci sono in ballo discussioni sulla copertura 3, vi allego un link che sicuramente troverete utile: http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura
Visto l'ottimo livello cultorale degli utenti in questo thread, e visto che m'interessa chiedo:
Anch'io sarei interessato a passare a 3 (da vodafone) e fare un abbonamento TOP 400 SPECIAL EDITION.
Ma leggendo la brouchure della 3, alla sezione 3RICORDA, nella sottosezione ABBONAMENTI TOP, vedo scritto:
"Per tutti i nuovi clienti attivati dopo il 29 Marzo 2010, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
1-il volume complessivo di traffico (voce e sms) mensile verso un singolo operatore, non 3, DEVE essere inferiore al 60% del traffico totale uscente
2- il volume complessivo di traffico (voce e sms) mensile verso il complessivo degli altri operatori, non 3,DEVE essere inferiore al 80% del traffico totale uscente
3- il totale mensile dei minuti di chiamate ricevute dal complesso di operatori, non 3, DEVE essere superiore al 10% dei minuti totali delle chiamate effettuate nel mese
4- il volume complessivo di traffico (voce e sms) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del totale del traffico uscente/entrante.
Qualora dai sistemi della 3, non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal piano tariffario TuaNove".
Quindi in pratica dal punti 1-2-4 dovrei obbligare i miei amici/parenti/conoscenti, a passare a 30 in modo che riesca a rientrare in tali percentuali?
Mi sembra una stupidata se fosse così!
Anche perchè, riferito a me, l'unica con la 3 che conosco è mia sorella!