Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: Passaggi a Operatore Tre

TCP Rider L'avatar di phassat
    Moto
    Triumph Tiger 1050
    Un caro amico in TIM ha ammesso che TRE è imbattibile come prezzi, il mio solo dubbio è la copertura, ma tutti mi hanno assicurato in tal senso.
    Avevo preso in considerazione l'opzione 400TOP, che sono 400 minuti al mese (100 a settimana), 100 sms (25 a settimana) e 2gb di traffico dati il tutto a 20 euro compreso smartphone (samsung s a 0 euro) + 5.16 di tassa governativa - durata 24 mesi e addebito su carta di credito.
    Qs secondo me per un utente medio può andare bene, sto valutando proprio questa!

TOP 400 Special Edition
    La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    l'opzione è ottima ma non risco a capire leggendo nel sito se ci si può abbinare un opzione per mandare messaggi e fare chiamate a poco o niente verso un'altro numer tre scelto
    10 cent al minuto son pochi , e avendo tarrifazione a secondi e nessun scatto alla risposta non ti costa molto ....poi non so se c'e' un'opzione per uno specifico numero
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Con i vari top400 top800 ecc ecc tante persone non sanno che alla fine ci dovranno mettere iva e tassa governativa sulla bolletta. Significa che se ti propongono un top a 49 euro....alla fine ne pagherai più di 60. Certo....l'operatore non te lo viene a dire chiaramente.
    esattamente.

Tre, da sempre lo penso, è come la peste.

Sono stato anche cliente wind, copertura da miseria...tariffe ok.

ora sono in Tim e mi ci trovo bene (6 cent/min verso tutti e sms sempre a 6 cent).
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Io invece vado controcorrente.
    C'ho la TOP800 con 3 dal Novembre 2008, e stò seriamente valutando di passare a TIM.
    E ciò, nonostante dalla 3 mi abbiano recentemente contattato (*) per offrirmi uno smartphone a mia scelta a costo ZERO (solo per l'Iphone 4S volevano un contributo una tantum di soli 99 euro), a condizione di far scattare il ri-vincolo di 24 mesi. Ho rifiutato!

(*) non perché sia più bello o più prestigioso di altri abbonati, ma solo perché ho il vincolo scaduto da ben 13 mesi e sono quindi a rischio di abbandono (come in effetti è), e sono il classico cliente da tenere a tutti i costi per elevati consumi (quasi sempre oltre la soglie previste dal mio piano tariffario), correttezza nei pagamenti (fatture tutte puntualmente pagate con domiciliazione bancaria del rid), totale assenza di grane
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    10 cent al minuto son pochi , e avendo tarrifazione a secondi e nessun scatto alla risposta non ti costa molto ....poi non so se c'e' un'opzione per uno specifico numero
    infatti il mio problema è quello, con wind spendo 5 euro al mese e con la mia ragazza parlo gratis e ci mandiamo sms gratis e considerando che ci mandiamo 20 messaggi e più al giorno e una ventina di minuti di chiamate....mi sa che è difficile trovare di meglio

Moto
    Con i vari top400 top800 ecc ecc tante persone non sanno che alla fine ci dovranno mettere iva e tassa governativa sulla bolletta. Significa che se ti propongono un top a 49 euro....alla fine ne pagherai più di 60. Certo....l'operatore non te lo viene a dire chiaramente.
    con il top400 spendi 25 euro al mese tassa compresa e ti danno il galaxy s2 , non mi sembrano molti
    Patata Rasata Fans Club
    La Storia del WC

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    .....Marco se ci pensi da tim o da vodafone se chiami uno di un'altro operatore ti prosciugano (specie da Vodafone) ...e le tariffe semplici dove chiunque chiami sono identiche sono cmq doppie rispetto a quelle della 3 (10 cent contro 18 cent)...per di Tim e Vodafone
    Con Wind non è così: hai il tuo traffico in minuti e puoi chiamare chiunque abbia qualunque compagnia e non paghi fino alla fine del tuo traffico. Dopo probabilmente è come dici ma a me non è mai capitato perchè ho scelto una opzione ampiamente comoda che comunque mi fà risparmiare rispetto alla ricaricabile di prima e posso anche scaricarla ora.

Inoltre posso recedere dal contratto quando e come voglio, visto che il telefono me lo sono comprato.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da edotto Visualizza Messaggio
    esattamente.

Tre, da sempre lo penso, è come la peste.

Sono stato anche cliente wind, copertura da miseria...tariffe ok.

ora sono in Tim e mi ci trovo bene (6 cent/min verso tutti e sms sempre a 6 cent).
    ok , hai una tariffa ad hoc perche' per le persone normali non esiste !

con 3 non ho mai avuto problemi con le chiamate voce , se non e' coperta da linea 3 fa roaming su tim e paghi sempre la tua tariffa !
    Patata Rasata Fans Club
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    non è vero, io ho la topo 800 fatta con la promo e spendo 20 al mese più 5,15 di tcg tutto ivato.
    con la promo mi hanno dato un galaxy s2 a 49 euro.
    ovviamente sono vincolato per 30 mesi avendo preso il cellulare.

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da phassat Visualizza Messaggio
    Un caro amico in TIM ha ammesso che TRE è imbattibile come prezzi, il mio solo dubbio è la copertura, ma tutti mi hanno assicurato in tal senso.
    Avevo preso in considerazione l'opzione 400TOP, che sono 400 minuti al mese (100 a settimana), 100 sms (25 a settimana) e 2gb di traffico dati il tutto a 20 euro compreso smartphone (samsung s a 0 euro) + 5.16 di tassa governativa - durata 24 mesi e addebito su carta di credito.
    Qs secondo me per un utente medio può andare bene, sto valutando proprio questa!

TOP 400 Special Edition
    Io ho 3 da almeno 6 anni e non ho mai avuto problemi di copertura. Ho avuto la tariffa top 400 e mi trovavo un gran bene, soprattutto per il plafond di navigazione: non l'ho mai superato!

Per chi lo chiedeva: gli abbonamenti TOP dovrebbero essere senza tassa di concessione governativa (o, meglio, te la "regala" 3).
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima