Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: batteria speed

TCP Rider L'avatar di ombradelvento
    Moto
    Speed bianca 2008

Talking batteria speed

Ragazzi...come postato qualche giorno fa, ho comprato il carica batteria-mantenitore, lo collegato alla bambina, ma con mio sommo e tragico stupore l'accenzione della moto dopo ben 20 ore di collegamento, non è immediata come mi immaginavo, questa mattina dopo che la moto era sotto "carica"da ieri a mezzogiorno è partita alla terza premuta dello start, dopo che son arrivato in negozio e tenuta ferma per le solite quattro ore, idem...l'accenzione c'è stata al terzo o quarto tentativo sul pulsante!!!!!!!!
    secondo voi devo cambiare la batteria?! O non serve una carica più lunga?! Nel primo caso quanto costa?! E se avete degli indirizzi dove poterla prendere!!! Grazie.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di B@nzo84
    giogo / colla / raticosa / futa / muraglione / mandrioli / croce a mori...
    Moto
    Speed Triple 2010 Yamaha XTZ 660 TENERE' '93 Vespa PX 125 E '83
    me ne intendo poco di batteria/impianto elettrico ma è facile che la batteria sia partita... secondo me 20 ore di caricamento sono sufficienti ma magari prova a lasciarla 2/3 giorni sotto carica, vedi se le cose migliorano. Io farei sto tentativo, non ti costa nulla.

Bannato
    Batteria da buttare , regolatore di tensione , alternatore e impianto elettrico da controllare...

Soliti problemi,....

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00
    Dico la mia, anche se potrebbe essere una baggianata: non potrebbe essere un problema di miscelazione aria-benzina, in quanto la centralina con i cambi di temperatura deve autoadattarsi ?
    Tipo d'estate la moto in pianura si accende bene, in montagna ha qualche difficoltà per il cambio di temperatura ... magari lasciando accesa la moto per i famosi 15 minuti per permettere alla centralina di resettarsi si risolve qualcosa ?
    Va bè, meglio che torno al mio lavoro che forse ho detto una caxxata

TCP Rider L'avatar di jtriple
    Moto
    SPEED
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Batteria da buttare , regolatore di tensione , alternatore e impianto elettrico da controllare...

Soliti problemi,....
    Quoto in pieno una piaga costante oggi scendo in garage e parte al primo colpo dopo40 km mi fermo a far benzina vado per avviara sembra quasi farcela ma niente provato ancora molte volte alla fine il quadro i fari si accendono la centralina fa il ceck spingo il tasto di avviamento ma niente morale grazie a 2 baldi giovani che mi hanno spinto sono riuscito a partire a spinta mi so rotto proprio le palle ma non esiste un rimedio?????

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Dopo quattro anni e mezzo di onorato servizio io ho sostituito di recente la batteria della mia Speed con una di maggior amperaggio ed ora parte alla prima pressione dell' avviamento consiglio a tutti di farlo prima che si danneggi qualche componente dell' impianto elettrico!!
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    Citazione Originariamente Scritto da jtriple Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno una piaga costante oggi scendo in garage e parte al primo colpo dopo40 km mi fermo a far benzina vado per avviara sembra quasi farcela ma niente provato ancora molte volte alla fine il quadro i fari si accendono la centralina fa il ceck spingo il tasto di avviamento ma niente morale grazie a 2 baldi giovani che mi hanno spinto sono riuscito a partire a spinta mi so rotto proprio le palle ma non esiste un rimedio?????
    il rimedio l'hai quotato statore alternatore e nuova batt... daje che con 600 euri passa la paura

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da B@nzo84 Visualizza Messaggio
    me ne intendo poco di batteria/impianto elettrico ma è facile che la batteria sia partita... secondo me 20 ore di caricamento sono sufficienti ma magari prova a lasciarla 2/3 giorni sotto carica, vedi se le cose migliorano. Io farei sto tentativo, non ti costa nulla.
    Quoto, per quel che costa. Ah, giusto per per dire qualcosa di buono, la mia batteria l'ho cambiata dopo 5 anni e la moto non ha mai avuto alcun guasto elettrico (GRATTATISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    io direi una controllatina alle candele-batteria nuova-CONTROLLATA ALL'IMPIANTO RICARICA MOTO REGOLATORE E STATORE se efficenti non c'e' bisogno del mantenitore

TCP Rider L'avatar di Pio
    Moto
    Speed Triple 1050 Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da ombradelvento Visualizza Messaggio
    Ragazzi...come postato qualche giorno fa, ho comprato il carica batteria-mantenitore, lo collegato alla bambina, ma con mio sommo e tragico stupore l'accenzione della moto dopo ben 20 ore di collegamento, non è immediata come mi immaginavo, questa mattina dopo che la moto era sotto "carica"da ieri a mezzogiorno è partita alla terza premuta dello start, dopo che son arrivato in negozio e tenuta ferma per le solite quattro ore, idem...l'accenzione c'è stata al terzo o quarto tentativo sul pulsante!!!!!!!!
    secondo voi devo cambiare la batteria?! O non serve una carica più lunga?! Nel primo caso quanto costa?! E se avete degli indirizzi dove poterla prendere!!! Grazie.
    ti racconto una storia:
    poco tempo fa ho dovuto sostituire la mia batteria perchè ormai il suo lavoro l'aveva fatto e in concomitanza,per cause sconosciute,aveva riproposto nel medesimo giorno un'altro problema di natura elettrica...
    mai avrei immaginato una sfiga simile,tant'è che come successo altre volte ho chiesto consiglio qui sul forum...
    morale della favola?se avessi ascoltato i consigli di chi ha risposto a quest'ora avrei BUTTATO centinaia di euro in pezzi di ricambio e manodopera inutilmente!!!poichè secondo questi "tecnici" avevo l'alternatore e/o il regolatore di coppia andati!!quando in realtà non c'entravano nulla.
    Sai perchè?perchè ci sono persone che non sanno quello che dicono.Riferiscono per sentito dire,perchè l'hanno letto qui o li e non perchè sanno il fatto loro...
    Tant'è vero che nessuno ti ha chiesto una cosa fondamentale!!quanto tempo ha la batteria?è nuova?ha ormai 3 anni?
    l'elettronica Triumph si fa cagare è noto,ma non è detto che debba essere per tutti lo stesso

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima