capisco ma come accensione come va?è migliorata rispetto a quella originale?

capisco ma come accensione come va?è migliorata rispetto a quella originale?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
se qualcuno sa dove posso prendere la batteria mi avvisi per favore!![]()

e dove si trova norauto?

ci sarà qualche altro rivenditore varta

Mi sento di aggiungere qualcosa a questa discussione che nessuno ha ancora detto,
punto primo io ho sostituito la batteria della mia moto non perchè completamente andata ma perchè iniziava a dare i primi segni di cedimento e sapendo che la Speed ha un impianto elettrico delicato non mi sono sentito di tentare la sorte per non spendere ora pochi euro che poi sarebbero stati molti di più!!(naturalmente prima della sotituzione ho fatto controllare in mia presenza statore e regolatore di tensione per non spendere soldi a casaccio!!)
Punto secondo mi è difficile credere che la batteria di una moto possa durare 9 anni a meno che la moto la si usi tutti i giorni e anche in quel caso, potete sentire qualsiasi elettrauto che vi confermerà che la vita media di qualsiasi batteria è compresa tra i 4 e i 5 anni, passati i quali può lasciarvi a piedi in qualsiasi momento o continuare a funzionare dipende poi da quanto siete fortunati!! io che sono sfigato rimasi a piedi con l' auto che aveva una batteria di 6 anni la mattina partì senza tentennamenti poi quando andai a prenderla per tornare a casa era morta!!!
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
BATTERIA YUASA YTX12-BS PER TRIUMPH 1050 SPEED TRIPLE | eBay
io ho trovato questa, ma è come l'originale? me la consigliate?![]()

sarebbe bello riuscire ad avere le misure per sapere se è grossa come quella di primo equipaggiamento e i dati della stessa.
La mia Speed è un MY 2006 e dovrebbe montare una 12V 12Ah,non so se anche la 2008 è uguale ma presumo di si
Sappi che se anche cambia il valore di Ah non succede nulla a livello di funzionalità,difatti quella che ho su ora è una 10Ah,cambia solo il fatto che durerà dimeno rispetto ad una 12Ah o 14Ah,ma non so quantificare il termine purtroppo.