odio questi telefoni
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
se non hai problemi di trasporto secondo me ' e' perfetto , lo usa un collega per lavoro e a detta sua e' uno spettacolo sia nella navigazione web che nella lettura/scrittura di email.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
a me il note piace.... se l'ingombro non è un problema è un oggetto molto interessante.
ci si naviga bene, ma è sempre meno ingombrante e pesante di un tab.
è un cell
ha la funzione da scoprire e vedere quanto vale del pennino....
stavo per aquistarlo e sostituire il mio lg optimus dual
sicuramente e superiore , ma per quei soldi apsetto l' arrivo del nexus 4g ( se si chiamera cosi non so , con il famoso "biscotto gelato" gia installato )
si parla della primavera e la cifra non dovrebbe essere molto piu alta
P.S.; lo schermo da 5,3 pollici e il pennino secondo me sono il motivo per cui lo prenderei domani , il pennino l' ho provato e mi ci trovo stupendamente
Ultima modifica di Norik; 08/12/2011 alle 13:57
Se vuoi un terminale così grande allora andrei su questo ad occhi chiusi, in alternativa se quello che cerchi è "solo" un bel telefono un Galaxy SII a 100€ in meno non ti gusta?
...il prezzo più basso in italia lo ha un negozio poco fuori roma, l'alternativa sarebbe amazon.de, entrambi con garanzia eu
io lo prendo subito dopo le festività (se resisto) adesso ho un galaxy s ed un tab 7, con il note eliminerei sicuramente il tab, per l's valuterò in seguito...
...e chi devi ringraziare?!![]()
![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
credo sia il numero uno il note al momento