è un bene che il napoli vada avanti...almeno porta con se un po di rifiuti da smaltire quà e là per le città europee.
quindi io dico meglio che il napoli vinca la champions..altrimenti si ritorna nella spazzatura
ghhg
è un bene che il napoli vada avanti...almeno porta con se un po di rifiuti da smaltire quà e là per le città europee.
quindi io dico meglio che il napoli vinca la champions..altrimenti si ritorna nella spazzatura
ghhg
quoto il mah, ma contenti voi contenti tutti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
con una di napoli ci lavoro, e non mi dispiace come persona, e ho un amico di origini napoletane, che però mò sta a lisbona... dovrò chiedergli se è andato via per colpa mia, a sto punto
purtroppo però un altro bel tot di napoletani devo incontrarli per forza, visto che questo tot ha portato la camorra e altri atteggiamenti ineleganti qua nel mio paesino
Ultima modifica di Obsolete; 08/12/2011 alle 16:04
Eccezzzziunale veramente sto Napoli
Che ROSICONI che siete!!!!![]()
Ultima modifica di luka; 08/12/2011 alle 15:59 Motivo: UnionePost automatica
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
poveretto
non sono assolutamente daccordo.
La tristezza è che si condivida una passione comune ma si coltiva un grande odio razzista in queste discussioni e questo non puo' che essere un male. trascendere, sfidare e umiliarsi a vicenda non fa altro che convincermi che in questo forum c'è poco da scrivere se non di moto
antipatie e analfabetismi a parte....sta di fatto che in una competizione calcistica internazionale sono squadre.. quelle attualmente che giocano la Scempio che rappresentano i colori itagliani....quindi se devo esser sincero e pragmatico....che ben vengano i premi in soldini a societa' italiane piuttosto che a spagnoli inglesi francesi tetesken....che cmq a simpatie e ignoranza non e' che siano meglio del solito gatto attaccato ai maroni.....quindi per dirla in breve.....
fanculo tutti gli altri e avanti itagliane !!!!!!!!!!
Ultima modifica di yatta; 08/12/2011 alle 16:13
a mio avviso il gesto delle manette è meno sportivo della trattenuta di Mazzarri...parlare di sindrome coreica di un portiere è quantomeno inelegante nei confronti dei malati di Huntington...e potrei continuare a lungo...insomma, come stile, Mourinho non è Liedholm o Ancelotti o Simoni per fare qualche esempio
ma siamo nella società dei vincenti...se sei vincente ti è permesso tutto...