Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Samsung Galaxy Note

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660

Samsung Galaxy Note

Ho la possibilità di prendere questo device(come fa PRO dire device) a 500€, che non sono pochi, ma che son sempre 200 in meno al prezzo di listino e, in più, mi ci infilano ancora in mezzo il "coso pack" con le 2 cover, il carica da macchina e un altro zavaglio che ora non ricordo. (premessa, parlo di telefono nuovo da negozio italiano)

Non mi interessano le considerazioni sulle dimensioni, giro comunque sempre con una tracolla perchè per lavoro devo sempre portare in giro un sacco di roba e essendo diabetico ho con me sempre il misuratore della glicemia e(se non vado a lavoro dove la ho la) l'insulina, per cui il "posto" per trasportarlo ce l'ho e in mano non da problemi a utilizzarlo.

come terminale che ne pensate?
    io sono di un'ignoranza + unica che rara, ho un samsung touch(che non so usare e con un touch che fa pietà) con symbian e un N95 8gb al momento, la voglia di cambiare nasce dalla voglia di poter stare un po' su internet durante il giorno(giusto per rompervi un po' le palle).
    consigli? pareri? allo stesso prezzo potrei puntare a un galaxy nexus con android 4.0 o a un iPhone 4s 32gb...
    ho escluso i vari ipad e tablet perchè mi serve che telefoni e che mandi sms(eliminerei l'altro samsung e passerei li la scheda).

tra i 3 che poreterei a casa intorno ai 500€ è quello che mi attira di più, ma, come detto, sono abbastanza una capra.
    non ho mai avuto un telefono iOS o Android se non qualche iPhone di qualche amico avuto in mano una mezz'oretta qualche sera.
    questo mi ispirava per lo schermo e il pennino. dal poco che ho potuto provarlo in qualche negozio mi sembra abbia un ottimo touch, ma non avendo mai usato android non c'ho capito una mazza su come funzioni e cosa faccia...

idee, consigli, altro?
    grassie!

se potete e non è troppo disturbo non scornatevi troppo su iOS vs. Android denghiu!

scheda + prova
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior
    Se la dimensione non è un problema, direi che è un buon acquisto, soprattutto per accedere al web.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Se la dimensione non è un problema, direi che è un buon acquisto, soprattutto per accedere al web.
    Quoto

Moto
    si guarda, ho sempre una tracolla con me e lo metterei li, d'estate (al mare o in piscina) giro con un muletto(lo facevo anche adesso per l'n95) perchè:

A) se mi allontano dall'ombrellone e mi fregano un nokia da 50 euro mi incazzo ma se me ne fregano uno da 500 mi gioco il paradiso
    B) lo schermo ringrazia
    The Mad Hatter

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Lo sto per prendere anch'io, vai sicuro....

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    se hai una capacità di trasporto da borsello perchè non consideri un tablet con android?
    la serie galaxy usa la scheda pure per telefonare (con auricolare cavo o bluetooth), e a livello di esperienza web sono decisamente meglio del note (7"/10.1" contro i 5,3" del note).

per quanto riguarda il pennino ho letto in giro che non è ancora perfetto, andrebbe sviluppato ancora a livello software..

Moto
    l'8.9 e il 10.1(nè slim nè V) non telefonano e non mandano sms, li ricevono e basta.

il 7 telefona pure(lo usavano ad esempio nel programma "le iene" quest'anno).
    di contro però pesa più del doppio del Note, ha uno schermo LCD di 1024x600 pixel contro un superAmoLED di 1280x800, ha un processore meno potente, fotocamera(non che sia fondamentale) da 3mpx contro 8 e che non registra in 1080p i video(mentre il Note si).

a favore invece ci sono uno schermo + grande(ma di peggiore qualità) e una batteria + potente(ma che deve reggere uno schermo + grande).

se poi sia meglio honeycomb 3.2 del galaxy tab o ICS(a cui si potrà aggiornare) del Note non ne ho proprio idea, data l'ignoranza in materia di cui sopra
    The Mad Hatter

Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    l'8.9 e il 10.1(nè slim nè V) non telefonano e non mandano sms, li ricevono e basta.

il 7 telefona pure(lo usavano ad esempio nel programma "le iene" quest'anno).
    di contro però pesa più del doppio del Note, ha uno schermo LCD di 1024x600 pixel contro un superAmoLED di 1280x800, ha un processore meno potente, fotocamera(non che sia fondamentale) da 3mpx contro 8 e che non registra in 1080p i video(mentre il Note si).

a favore invece ci sono uno schermo + grande(ma di peggiore qualità) e una batteria + potente(ma che deve reggere uno schermo + grande).

se poi sia meglio honeycomb 3.2 del galaxy tab o ICS(a cui si potrà aggiornare) del Note non ne ho proprio idea, data l'ignoranza in materia di cui sopra
    e allora che caxxo chiedi??
    sei più informato di me

Moto
    ahahahahah
    no è che sono su telefonino.net da oggi pomeriggio alle 5!

come dicevo grosso modo sono dell'idea di prendere uno dei 3 sopra(note, nexus e 4s 32gb) anche perchè sono gli unici che mi scontano tanto... chiedevo cosa fosse "meglio" per uno che come me era rimasto al symbian e al "non touch" tra il note che ha dei vantaggi "fisici" come hardware ma che si aggiornerà a ICS solo tra qualche mese, il nexus che nasce con ICS e ha un'ottimo schermo e iPhone con iOS etc etc... :S
    The Mad Hatter

Moto
    La mia moto ronza
    considera che il supporto maggiore lo avrà il Nexus, il note sarà soggetto alla politica dia ggiornamento della samsung..

fosse per me io andrei di nexus, anche se prima cercherei di vederli accesi entrambi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima