Ho la possibilità di prendere questo device(come fa PRO dire device) a 500€, che non sono pochi, ma che son sempre 200 in meno al prezzo di listino e, in più, mi ci infilano ancora in mezzo il "coso pack" con le 2 cover, il carica da macchina e un altro zavaglio che ora non ricordo. (premessa, parlo di telefono nuovo da negozio italiano)
Non mi interessano le considerazioni sulle dimensioni, giro comunque sempre con una tracolla perchè per lavoro devo sempre portare in giro un sacco di roba e essendo diabetico ho con me sempre il misuratore della glicemia e(se non vado a lavoro dove la ho la) l'insulina, per cui il "posto" per trasportarlo ce l'ho e in mano non da problemi a utilizzarlo.
come terminale che ne pensate?
io sono di un'ignoranza + unica che rara, ho un samsung touch(che non so usare e con un touch che fa pietà) con symbian e un N95 8gb al momento, la voglia di cambiare nasce dalla voglia di poter stare un po' su internet durante il giorno(giusto per rompervi un po' le palle).
consigli? pareri? allo stesso prezzo potrei puntare a un galaxy nexus con android 4.0 o a un iPhone 4s 32gb...
ho escluso i vari ipad e tablet perchè mi serve che telefoni e che mandi sms(eliminerei l'altro samsung e passerei li la scheda).
tra i 3 che poreterei a casa intorno ai 500€ è quello che mi attira di più, ma, come detto, sono abbastanza una capra.
non ho mai avuto un telefono iOS o Android se non qualche iPhone di qualche amico avuto in mano una mezz'oretta qualche sera.
questo mi ispirava per lo schermo e il pennino. dal poco che ho potuto provarlo in qualche negozio mi sembra abbia un ottimo touch, ma non avendo mai usato android non c'ho capito una mazza su come funzioni e cosa faccia...
idee, consigli, altro?
grassie!
se potete e non è troppo disturbo non scornatevi troppo su iOS vs. Android denghiu!
scheda + prova