
Originariamente Scritto da
081
Avevamo il girone piu' complicato e lo si è superato. per noi questa vale piu' di tante vittorie. siam felici e soddisfatti, il resto sono chiacchiere.
i presidenti non si scelgono, sono loro che hanno il potere di farlo in base ai soldi, è vero De Laurentis non sara' il massimo in sipatia e sortite, ma è uno che su carta ci ha portato dalla serie C agli ottavi di champions in un'ascesa di successi.
l'espulsione di Mazzarri è giusta ci sta tutta, ma non penso ci sia cattiveria in quel gesto di tensione, i commenti dei giocatori sono molto meglio delle domande dei telecronisti che ( e parlo per tutti ) non fanno altro che chiedere della prossima partita, delle ambizioni e cosa pensano della prestazione .... che tristezza, fossi io li manderei a fare in culo a prescindere.
per me la partita di calcio è quella che si gioca nei 90 minuti e solo quella merita di essere commentata, le provocazioni, gli insulti e il resto sono tutte cose per riempire i giornali.
Ripeto avevamo il turno piu' difficile e lo si è passato, questo è quello che conta insieme al fatto che sono 3 le italiane passare.
Per tutti quelli che non sanno altro che insultare e rendere le discussioni antisportive un affettuoso e caloroso SOOKA