Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Discussione: SUPERNAPOLI

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Cool ma il calcio non era un gioco?

Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    Avevamo il girone piu' complicato e lo si è superato. per noi questa vale piu' di tante vittorie. siam felici e soddisfatti, il resto sono chiacchiere.
    i presidenti non si scelgono, sono loro che hanno il potere di farlo in base ai soldi, è vero De Laurentis non sara' il massimo in sipatia e sortite, ma è uno che su carta ci ha portato dalla serie C agli ottavi di champions in un'ascesa di successi.
    l'espulsione di Mazzarri è giusta ci sta tutta, ma non penso ci sia cattiveria in quel gesto di tensione, i commenti dei giocatori sono molto meglio delle domande dei telecronisti che ( e parlo per tutti ) non fanno altro che chiedere della prossima partita, delle ambizioni e cosa pensano della prestazione .... che tristezza, fossi io li manderei a fare in culo a prescindere.
    per me la partita di calcio è quella che si gioca nei 90 minuti e solo quella merita di essere commentata, le provocazioni, gli insulti e il resto sono tutte cose per riempire i giornali.
    Ripeto avevamo il turno piu' difficile e lo si è passato, questo è quello che conta insieme al fatto che sono 3 le italiane passare.
    Per tutti quelli che non sanno altro che insultare e rendere le discussioni antisportive un affettuoso e caloroso SOOKA
    Come non quotarti?
    Leggendo tutti i commenti mi sembra di sentire mia suocera quando non riesce a stare zitta e comincia a parlare a vanvera pur di parlare.
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    scusate ma proprio perchè il calcio è un gioco certi atteggiamenti a bordo campo (l'allenatore), poco fuori dal campo (il presidente), e molto fuori dal campo (i tifosi) danno fastidio, o no? non capisco perchè vi dovete offendere o dovete pensare che tutto il mondo è contro di voi.

poi, il napoli è una grande squadra, gioca bene e ha meritato di passare il turno.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    andava espulso a termini di regolamento ma il gesto di Mazzarri non lo catagolerei tra gli inqualificabili...ha spinto/trattenuto (non ho ben capito) un avversario, è stato un gesto di frustrazione non violento; andava espulso ripeto ma ieri non ho potuto vedere la partita e prima di poter visionare le immagini su internet avevo sentito parlare di una cosa molto grave...mi aspettavo un cazzotto come minimo.

Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    scusate ma proprio perchè il calcio è un gioco certi atteggiamenti a bordo campo (l'allenatore), poco fuori dal campo (il presidente), e molto fuori dal campo (i tifosi) danno fastidio, o no? non capisco perchè vi dovete offendere o dovete pensare che tutto il mondo è contro di voi.

poi, il napoli è una grande squadra, gioca bene e ha meritato di passare il turno.
    la lite Gattuso-Jordan è stata più brutta...comunque sono tensioni che in partita possono capitare...l'importante è scusarsi
    Ultima modifica di Fermissimo; 08/12/2011 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    andava espulso a termini di regolamento ma il gesto di Mazzarri non lo catagolerei tra gli inqualificabili...ha spinto/trattenuto (non ho ben capito) un avversario, è stato un gesto di frustrazione non violento; andava espulso ripeto ma ieri non ho potuto vedere la partita e prima di poter visionare le immagini su internet avevo sentito parlare di una cosa molto grave...mi aspettavo un cazzotto come minimo.
    Mou in Italia è stato "crocefisso" dalla stampa per molto meno

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Mou in Italia è stato "crocefisso" dalla stampa per molto meno
    fermi tutti, mourinho è un testa di m***a, svilisce chiunque non lavori con lui e parla a vanvera e in modo provocatorio di continuo, tra l'altro non capirò mai perchè gli interisti continuino a difenderlo dopo che si è comportato da mercenario vigliacco... scusate l'ot
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    fermi tutti, mourinho è un testa di m***a, svilisce chiunque non lavori con lui e parla a vanvera e in modo provocatorio di continuo, tra l'altro non capirò mai perchè gli interisti continuino a difenderlo dopo che si è comportato da mercenario vigliacco... scusate l'ot
    Forse lo difendono per quello che la squadra,anche per merito suo,ha vinto in due anni.
    Mercenario mi sembra la parola sbagliata,ambizioso di sicuro ma non credo che a Madrid sia andato per i soldi ma per il maggior prestigio della società.

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08

di atteggiamenti a bordo campo, o poco fuori dal campo piu' o meno sportivi se ne potrebbero riempite libri, partendo da chi pur di dire ho vinto ha pagato, parlo di questo perche' è la peggior cosa.
    non si tratta di prendersela, si parla del Napoli, e ti rispondo, non sembra che me la sia presa, ho solo detto e ribadisco che a me piace commentare i 90 minuti di 22 giocatori, e in questo caso si è meritata la vittoria.
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    di atteggiamenti a bordo campo, o poco fuori dal campo piu' o meno sportivi se ne potrebbero riempite libri, partendo da chi pur di dire ho vinto ha pagato, parlo di questo perche' è la peggior cosa.
    non si tratta di prendersela, si parla del Napoli, e ti rispondo, non sembra che me la sia presa, ho solo detto e ribadisco che a me piace commentare i 90 minuti di 22 giocatori, e in questo caso si è meritata la vittoria.
    ci mancherebbe, tutto sacrosanto

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    beh, io non sono napoletano, non ci guadagno se il napoli passa il turno perchè non lavoro per la società napoli, quindi mi sembra normale fare considerazioni extrasportive. quindi guardo il contorno, proprio perchè è solo una partita di pallone

non ti pare?
    Per l'evidenziato,qui stiamo tutti facendo,molto cafonescamente,gran salti di gioia!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Per l'evidenziato,qui stiamo tutti facendo,molto cafonescamente,gran salti di gioia!
    mah

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •