ha detto che l'ha fatto apposta....ci credo poco..
cmq FORZA NAPOLI!!
...guarda io sono juventino ma non faccio fatica a riconoscere che Conte non è Arsene Wenger a livello di eleganza e comportamento...cioè...ora va tutto bene ma se le cose andassero male senz'altro potrà dire o fare cose discutibili
...Mazzarri ha come principale colpa i commenti del dopo partita quando è sempre troppo di parte e difficilmente ammette le qualità o meriti altrui...però nella sua carriera ha fatto molto bene...
...pare infine che Mazzarri abbia ammesso di aver fatto quel gesto per dare una scossa alla squadra...beh questo è un comportamento alla Mourinho...
ALLORA PER TE nella "vita quotidiana" un buzzurro che fà carriera è da "ammirare" ed una persona onesta che svolge con scrupolo la sua professione e non scende a "compromessi" (ovviamente non è il caso di Mazzarri) è una..........."merdaccia"????????????? solo perchè il primo è per la "Società Civile" ...un vincente???????????![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ancora complimenti al napoli ho goduto con i loro tifosi, grandi
evviva le squadre non straricche che raggiungono ottime posizione in europa. vai
gobbi e interisti ladri, fancul![]()
finalmente l'hai capito che hai bisogno di una seconda squadra da tifare per avere soddisfazioni
...comunque dopo le prime 2 partite del girone ho fatto giocare il Napoli vincitore della Champions a un mio amico che scommette (io ho fatto un voto e non posso farlo)...se vince sono bei soldini...
Ultima modifica di Fermissimo; 08/12/2011 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica
certo il miracolo l'ha fatto anche l'apoel....