Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan cercami un lavoro che mi trasferisco ... .... nel frattempo ... vedi che quando ti impegni, ogni tanto qualche volta, qualcosa di decente la tiri fuori ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi vedi che quando ti impegni, ogni tanto qualche volta, qualcosa di decente la tiri fuori ? tipo queste? _
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan tipo queste? _ tremende ma poi.................tu già sei la chiavica di tutti i fotografi insisti nel fotografare me , che speranze vuoi avere
Originariamente Scritto da Luigi tremende ma poi.................tu già sei la chiavica di tutti i fotografi insisti nel fotografare me , che speranze vuoi avere ma il soggetto non eri tu ... .... era la pappa verde che ha voluto essere sostituta di un ottima pizza fatta da un sublime pizzaiolo ...
Ultima modifica di natan; 12/12/2011 alle 15:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan ma il soggetto non eri tu ... .... era la pappa verde che ha voluto essere sostituta di un ottima pizza fatta da un sublime pizzaiolo ... sono refrattario ad ogni tipo di provocazione, come sempre
Originariamente Scritto da Luigi sono refrattario ad ogni tipo di provocazione, come sempre della serie: ognuno per se e tutti per se ...
c'è poho da fare... le triunzine.... Over e non, son le più belle di tutte di contro, gli uomini Over
eddai però ... e mi beccate sempre col bicchiere e la sigaretta
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Segy c'è poho da fare... le triunzine.... Over e non, son le più belle di tutte di contro, gli uomini Over ma tu non sei ancora andato da un medico? ...... ti vedo sempre più emaciato ... Originariamente Scritto da miss_valentine eddai però ... e mi beccate sempre col bicchiere e la sigaretta sarà che é difficile altrimenti?
Ultima modifica di natan; 12/12/2011 alle 16:46 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da natan ma tu non sei ancora andato da un medico? ...... ti vedo sempre più emaciato ... sarà che é difficile altrimenti? voglio morire così come vuole il Supremo, senza cure
Regole del Forum