che tuffo!!! sei tu?
che tuffo!!! sei tu?
la moto GP imperversa e insegna
me le ricordo ancora ed ho nostalgia di quelle belle partenze in monoruota.............. le curve in derapata ...............senza l'aiuto dell'elettronica ....................., dove il gas lo gestiva solo la mano destra e non il controllo trazione ...........
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Difficile sapere se è vero o se non sono stati in grado di raccontarla. A me su una Opel si ruppe una puleggia della distribuzione (difetto ben conosciuto dalla casa) sfracassando il motore, ma fortunatamente avvenne in città in 1^ marcia. Se fosse successo su un bel curvone autostradale (alla sera dovevo partire per le ferie), trovarsi di colpo senza servosterzo (sterzo = un macigno inamovibile) e senza servofreno poteva essere la fine.
Allora non ho capito perchè giri con una Tiger 800 nuova di pacca e casco in fibra invece di un Guzzi Falcone e casco di sughero...
Ultima modifica di PhacocoeruS; 08/12/2011 alle 22:10 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
perche non lo sapevi?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ti quoto!!
Penso che tutta questa tecnologia snatura il vero senso dell'essere motociclista, magari aiutano l'abs e le altre diavolerie nessuno lo mette in dubbio.
Io preferisco la moto normale, devo sentire il contatto della strada e devo decidere con attenzione come viaggiare e che accorgimenti usare durante un percorso.
Di questo passo prima o poi ci propineranno una moto che fa tutto lei, uno si siede e quella parte e raggiunge la destinazione senza nemmeno il bisogno di accompagnare con il corpo le curve. Che soddisfazionea questo punto piglio un mezzo pubblico, il treno o la corriera.
Ultima modifica di Venanzio; 09/12/2011 alle 11:55
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Giusta l' evoluzione e le migliorie, però il
fascino di essere tv motociclista a decidere
la tua guida in base alle condizioni e al
mezzo non ha pari
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
Ultima modifica di billy64; 09/12/2011 alle 07:18
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Se a uno piace la panigale e se se la può permettere la compra così com'è altrimenti ti fai un'altra moto! Non te lo impone nessuno di comprarla..... Perchè nel campo automobilistico puoi decidere se montare abs o airbag o meno? I tempi cambiano o ci si adatta o si prende un guzzi nevada!!!