vi quoto ,ma comunque io non detto che sono inutili anzi ,ma che tolgono un po di gusto alla guida che è diverso,poi le mie sono solo chiacchiere da bar dato che non ho mai provato una moto "full-elettronica" apparte la 1198S e non so neanche se mi è entato in funzione il Tc .
Comuque èro curioso ed avevo aperto un sondaggio http://www.forumtriumphchepassione.c...e-pensate.html

Nono c'è gia'...si chiamano gomme radiali...il mio è un po un paradosso ma se torni indietro agli anni novanta c'è stato un salto generazionale immenso con l'avvento delle gomme radiali che garantivano piu tenuta in tutte le situazioni e di conseguenza anche una maggiore capacita' di trasmettere a terra la potenza. Non ho sentito nessuno dire che avava perso il piacere di guida.
La questione è proprio il preconcetto che si ha contro l'elettronica, per pura ipotesi, se si sviluppassero gomme che garantiscono la stessa tenuta del controllo di trazione nessuno si lamenterebbe.![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Se ci riferiamo all'elettronica io quoto il massimo dell'elettronica su strada dove ho bisogno di sentirmi sicuro, il piacere di guida lo lascio alla pista.
Per quanto riguarda la BMW non c'e da dire niente , girovagando alla ricerca della prossima moto devo dire che quella per cui percepisci che stai spendendo i tuoi soldi su un pezzo di ferro fatto veramente bene è quella ( e io guardo soprattutto le GS) . Il che none sclude che abbiano difetti ma ti sembra che i soldi che spendi li valga al contrario di altre più o meno concorrenti .