oggi baggio compie 40 anni, auguri baggio!!!
non so voi ma io di baggio ho sempre in mente questo gol YouTube - Italia 90 Italia vs Cecoslovacchia Great Roberto Baggio Goal
oggi baggio compie 40 anni, auguri baggio!!!
non so voi ma io di baggio ho sempre in mente questo gol YouTube - Italia 90 Italia vs Cecoslovacchia Great Roberto Baggio Goal
Auguri Baggio! Non sono un amante del calcio, ma come si fa a non fare gli auguri a un campione della sua levatura?
Non sposto in sezione video in quanto il video è a corredo degli auguri a Baggio, non il contenuto principale del post.
vero, baggio è uno dei pochi giocatori, forse l'unico, amato da tutti gli italiani appassionati di calcio, in qualunque squadra giochi. e questo, oltre x il fatto che fosse un campione, xchè baggio x tutti è un giocatore dell'italia, non del milan o della juve
Credo sia amato anche per il suo essere atipico, distante dal gossip e a modo suo serio.
Io non amo il calcio ma
grande Roby Auguri
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
AUGURI GRANDE CAMPIONE![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
grande robi.......
auguri
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
il giocatore piu forte al mondo...auguri
Non seguo il calcio, però non posso fare a meno di fare gli auguri a colui che da piccolo mi ha fatto più sognare guardando il pallone. Auguri grandissimo!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
questo ve lo ricordate ........
YouTube - Baggio
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!