Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Scene da serial poliziesco

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100

Scene da serial poliziesco

Caspita !

ieri sera vado su col pupo per addormentarlo. Verso le 23 vien su mia moglie, mi sveglia (mi addormento sempre prima io del pupo) e mi dice "c'è la polizia in cortile" ! Caspita !
    Ha sentito una sirena e dei rumori, è uscita e un poliziotto armato le ha intimato di chiudersi in casa ! Caspitaaaa!
    A sto punto siamo andati in terrazza a goderci le scene. 3 auto della polizia che sgommavano, poliziotti che uscivano di corsa con torce e pistole, poi di corsa in mezzo ai nostri campi e quelli dei vicini dietro le case, con questi fasci di luce che illuminavano la notte.
    Alla fine se ne sono andati, non abbiamo capito tanto se non che cercavano due personaggi (che sono sicuro aver visto in mattinata, due tizi pazzeschi su un vecchio mercedes che si guardavano in giro e mi pento di non aver chiamato almeno i vigili), e non so se li han beccati o meno.
    In ogni caso mi sono un attimo immedesimato in questi ragazzi delle forze dell'ordine, in mezzo a campi (concimati da poco...), di notte, freddo cane, da soli a cercare qualcuno che di sicuro non si farebbe problemi a sparargli addosso...
    Quindi una cosa devo dirla, grazie a voi per quello che fate!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da spantax Visualizza Messaggio
    Caspita !

ieri sera vado su col pupo per addormentarlo. Verso le 23 vien su mia moglie, mi sveglia (mi addormento sempre prima io del pupo) e mi dice "c'è la polizia in cortile" ! Caspita !
    Ha sentito una sirena e dei rumori, è uscita e un poliziotto armato le ha intimato di chiudersi in casa ! Caspitaaaa!
    A sto punto siamo andati in terrazza a goderci le scene. 3 auto della polizia che sgommavano, poliziotti che uscivano di corsa con torce e pistole, poi di corsa in mezzo ai nostri campi e quelli dei vicini dietro le case, con questi fasci di luce che illuminavano la notte.
    Alla fine se ne sono andati, non abbiamo capito tanto se non che cercavano due personaggi (che sono sicuro aver visto in mattinata, due tizi pazzeschi su un vecchio mercedes che si guardavano in giro e mi pento di non aver chiamato almeno i vigili), e non so se li han beccati o meno.
    In ogni caso mi sono un attimo immedesimato in questi ragazzi delle forze dell'ordine, in mezzo a campi (concimati da poco...), di notte, freddo cane, da soli a cercare qualcuno che di sicuro non si farebbe problemi a sparargli addosso...
    Quindi una cosa devo dirla, grazie a voi per quello che fate!

da cittadino e italiano , quoto tutto!!!
    GRAZIE RAGAZZI!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Ci vuole coraggio e questo mestiere non e' da tutti. Hanno tutto il mio rispetto !
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Hanno tutto il mio rispetto e la mia ammirazione.
    Grazie ragazzi
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    bah,tutto sto cine e neanche un colpo in aria,non ci sono più gli inseguimenti di una volta
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

8. 09/12/2011, 08:28

Motivo
    off topic

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    massive
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Onore alle FDO
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Grazie FDO....anche perchè fate questo lavoro, generalmente ingrato ma strategico per il vivere civile, per poco più di mille euro al mese.

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Grazie FDO....anche perchè fate questo lavoro, generalmente ingrato ma strategico per il vivere civile, per poco più di mille euro al mese.

Già. Se si dovesse pagare il mestiere del Poliziotto o del Carabiniere per quello che realmente vale per la società per il bilancio statale di sti tempi sarebbe un bel problema.
    Invece ci sono proprio i fondi alle F.d.O. tra quelli in cui si va a tagliare per primi...

Grande rispetto: di sti tempi chi fa questo lavoro deve avere una passione enorme.
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima