Quello che dici è giustissimo segnalare eventuali pericoli che tu vedi per primo! Però se devi preoccuparti di non andare come potresti perchè altrimenti gli altri ti seguono e rischiano non ti fa divertire!!! Dovrebbero essere quelli dietro a capire il proprio limite!
Se tu vedi che quello davanti va più di te gli stai dietro ad ogni costo?
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
...ma una gita in gruppo tutti insieme senza dover sorpassare non siete capici a farvela?
...ci si aspetta e si va tutti allo stesso passo.
esattamente,
anche se non mi metto a gareggiare per strada,
e mi piace seguire a ruota amici in moto quando ci si conosce e sono sicuro della loro guida, e' anche vero che bastano poche curve e se vuoi li passi, perche' se il tuo ritmo e' diverso sei sempre in anticipo in ingresso e in uscita, fermo restando di avere visuale libera, e di non buttare a terra nessuno,
ma forse il punto e' di non ingarellarsi, rimanere lucidi e ragionevolmente entro limiti di sicurezza, poi basta un po' di gasolio, del brecciolino e anche senza errori sei per terra

Scherzi vero? Non esiste, l'unico modo per passare qualcuno nel pieno della sicurezza per entrambi è il rettilineo, passare in staccata per strada è pericolosissimo, metti che passi uno in staccata all'interno prima di una sinistra, se esce una macchina che l'ha presa larga (cosa probabile) o lo passi fuori in staccata prima di una destra (pazzo furioso, per il motivo sopra) o all'interno (peggio ancora, se lui imposta la curva mentre te lo stai sorpassando) non ci voglio pensare, quando vai in moto bastard collega il cervello.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io magari no ma altri si....coq parlavo solo se sei tu a far vedere una nuova strada ad un gruppo di motociclisti e se tu conosci una strada sai gia dove mettere le ruote e se vai al limite o quasi basta che quello dietro x un attimo si distrae che succede il patatrak e questo cerco sempre di evitarlo....prima tiravo in strada poi ho capito che non ne vale la pena certo anche ora tiro ma con un'altra testa preferisco fare la curva + in tranquillita e anche quando siamo in gruppo non è bello dimostrare chi è il + veloce ma magari scambiarsi le posizioni in sicurezza...
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Tu hai perfettamente ragione ma si sta parlando di uascite in cui magari uno vuole fare una tirata per strada (uscendo dai moralismi non si deve fare mai....) non può perchè è in gruppo? secondo me può farlo senza vincolare nessuno a seguirlo e nessuno deve sentirsi in obbligo di andare più forte di quello che si sente!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......